Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
comunque il problema principale è rompere il ghiaccio...una volta attaccato bottone, un po' di caxxxate da raccontare le so trovare (come ho apertamente dimostrato nei pochi post che ho scritto in questo forum...!!)
quoto :biggrin3:
Citazione:
mic56
E allora chiedigli come va col suo ragazzo!
Citazione:
mic56
Io ritorno col mio consiglio: assumere un'aria svampita, assente e trasognata; mangiare da soli con un libro di sartre che si finge di leggere.
Lo so perchè ho letto su Donna Moderna, cui sono abbonato, che le cameriere, abituate a trattare con gnte rozza e grossolana, impazziscono per gli intellettuali timidi, delicati e di estrazione filosofica esistenzialista.
Citazione:
mic56
Mi pare di ricordare che Antonio Roquentin trombava periodicamente con una mercenaria dell'amore e poi lui la nausea l'aveva, alma dovrebbe soltanto far finta di leggerla.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mic56
E allora chiedigli come va col suo ragazzo!
mmmmmmmmmmmm io personalmente quando "intorto" nn porto mai la discussione su altri uomini....IO E BASTA!!! :w00t:
cmq nn intorto nessuna , xquindi......
-
un monumento per i consigli di MIC56.........STUPENDI!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mmmmmmmmmmmm io personalmente quando "intorto" nn porto mai la discussione su altri uomini....IO E BASTA!!! :w00t:
Ok,ma chiederglielo con un sorrisino ironico non e' una cattiva idea.
-
grande idea!
E magari se mi risponde: "Sai, l'ho lasciato perchè non sopporto i superdotati e palestrati capaci di fare sesso per ore ed ore, con tanti soldi in banca da cambiarsi la maserati una volta l'anno" le potrei rispondere "Sono l'uomo per te!!"
vedete, l'importante è rompere il ghiaccio....
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::yess:
-
Citazione:
ZioVic
Ironico potebbe risultare irritante, non sarebbe meglio partecipativo e vagamente speranzoso che col suo ragazzo vada un pochino, ma solo un pochino male?
-
Citazione:
ZioVic
il sorrisino ironico ?? mmmmmmmmmmm e se c'e' dietro una storia "importante" o con dei risvolti "pesanti" che tu nn puoi sapere???? mmmmmmmmmmmm , il sorrisino ti si puo' ritorcere contro.....prima conquistala con il tuo "saper fare" solo tu e lei :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma io faccio acqua da tutti i buchi :laugh2::laugh2::laugh2: , nn sono attendibile , xo' mi piace dire la mia :wacko:
-
non ti abbattere così, EIKON....in fondo nella foto dell'avatar, hai un bellissimo sguardo penetrante....
-
Citazione:
mic56
Ironico potebbe risultare irritante, non sarebbe meglio partecipativo e vagamente speranzoso che col suo ragazzo vada un pochino, ma solo un pochino male?
Ho usato il termine sbagliato...intendevo dire ironico/allusivo (riferendomi al primo approccio,quando lei l'ha stoppato dicendo di avere il ragazzo).
Quasi a farle capire che l'interesse per lei e' ancora vivo.
-
Citazione:
Almagesto
non ti abbattere così, EIKON....in fondo nella foto dell'avatar, hai un bellissimo sguardo penetrante....
si ma ste' cose le devi dire alla cameriera !!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: