Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
porella... tanto brava
l'ho conosciuta :w00t:
è una personcina d'oro... ma è sempre distratta e in affanno! :ph34r::ph34r::ph34r:
... immagino che convivere con herbie sia un motivo di grande logorio psicologico, in effetti!! :blink::blink:
:drunks:
Immagino! Uno che la minaccia se prende l'iniziativa di passare il panno per togliere la polvere dai scaffali dei suoi caschi!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io di verita' o di formule nn ne conosco , ma conosco me stesso , nn posso mentirmi solo x avere "compagnia".
ma io su questo non posso che essere d'accordo con te!
-
Citazione:
Richymbler
Immagino! Uno che la minaccia se prende l'iniziativa di passare il panno per togliere la polvere dai scaffali dei suoi caschi!
rimanete on topic...:dry:
comunque per chi lo desidere sono on line con la mia cam su msn
-
Citazione:
Silvan
ma l'essere sereni in primis con se stessi non lo considera nessuno? :dry:
giusto....
in effetti consiglio un po' di serenase a tutti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
rimanete on topic...:dry:
comunque per chi lo desidere sono on line con la mia cam su msn
ARRIIIIVOOOOOOOOOOOOO!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
ma l'essere sereni in primis con se stessi non lo considera nessuno? :dry:
beh questo è il punto di partenza senza il quale non si va da nessuna parte.....
e anzi quando attraversi periodi in cui sereno con te stesso non sei (può capitare)...fai le più grosse sciocchezze.....ne so qualcosa io!:cry:
-
40 motivi?
a volte uno basta e avanza ... :cry:
-
Citazione:
Bikerneofita
beh questo è il punto di partenza senza il quale non si va da nessuna parte.....
e anzi quando attraversi periodi in cui sereno con te stesso non sei (può capitare)...fai le più grosse sciocchezze.....ne so qualcosa io!:cry:
quoto.
non ero sereno quel giorno che dissi "Si, lo voglio"
-
vogliamo essere seri, allora?
bene...
un conto è la spensieratezza che ci accompagna finché non si ha a che fare con le pieghe più secche della vita
la serenità vera si conquista con enorme fatica... e mi sembra che lo raccontino un po' tutti da un pezzo
è una questione di coscienza, misura, conoscenza di sé, autoironia ed anche di contorno
... da soli non ci bastiamo
ovvero
non tanto da poter pensare di arrivare ad una serenità matura
e per contorno intendo gli altri in generale, non necessariamente l'altra metà del cielo
... però trovo orrendamente noioso parlare di queste cose :ph34r:
non potremmo tornare a cazzeggiare liberamente??? :w00t::w00t::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
vogliamo essere seri, allora?
bene...
un conto è la spensieratezza che ci accompagna finché non si ha a che fare con le pieghe più secche della vita
la serenità vera si conquista con enorme fatica... e mi sembra che lo raccontino un po' tutti da un pezzo
è una questione di coscienza, misura, conoscenza di sé, autoironia ed anche di contorno
... da soli non ci bastiamo
ovvero
non tanto da poter pensare di arrivare ad una serenità matura
e per contorno intendo gli altri in generale, non necessariamente l'altra metà del cielo
... però trovo orrendamente noioso parlare di queste cose :ph34r:
non potremmo tornare a cazzeggiare liberamente??? :w00t::w00t::tongue::rolleyes:
quoto le ultime due righe...
:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
quoto le ultime due righe...
:biggrin3:
fiuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
grazie!!! :w00t::w00t:
comunque non è vero!!!
non riesco a trovare herbie in cam su msn!! :dry::dry::dry::mad: