Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
voi con i vostri insulsi MP mi avete fatto perdere Spider Man 2, non ci ho capito una mazza e adesso mi fate una critica estetica e semantica autografa
modera il linguaggio su un forum pubblico!!! :mad:
-
Citazione:
Luigi
voi con i vostri insulsi MP mi avete fatto perdere Spider Man 2, non ci ho capito una mazza e adesso mi fate una critica estetica e semantica autografa
Direttore della "TCP Band" ... pensa alla carriera ... :tongue:
-
Citazione:
LadyB
modera il linguaggio su un forum pubblico!!! :mad:
è finito con lui che svolazzava tutto felice e contento e lei tutta incazzata e non ho capito perchè , per colpa vostra :mad::mad:
a proposito di segretari .....................non ci credo :biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
Direttore della "TCP Band" ... pensa alla carriera ... :tongue:
vai a cagare ................................:cipenso::cipenso::cipenso: l'avrà capito ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
io li tengo pieni apposta....
Citazione:
Luigi
Va beh, a dirla tutta ho lavorato, e nel frattempo ho schiacciato un pisolino davanti alla tastiera....e adesso ritorno a lavorare.....ca-----------arola!!!
-
Citazione:
bob&hank
io li tengo pieni apposta....
Va beh, a dirla tutta ho lavorato, e nel frattempo ho schiacciato un pisolino davanti alla tastiera....e adesso ritorno a lavorare.....ca-----------arola!!!
non abbiamo capito bene, hai lavorato mentre schiacciavi un pisolino ? E ti pagano pure per questo lavoro ? Dove devo mandare il CV ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
buona notte, brava gente ....
settimana prossima sono vacanziero ... e solo ...
di nuovo! Buona notte :miaddormento:
-
-
Citazione:
Luigi
non abbiamo capito bene, hai lavorato mentre schiacciavi un pisolino ? E ti pagano pure per questo lavoro ? Dove devo mandare il CV ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
Vai a cagare.......l'avrai capito???
Citazione:
natan
buona notte, brava gente ....
settimana prossima sono vacanziero ... e solo ...
di nuovo! Buona notte :miaddormento:
Bene, bravo, goditela!!!!
-
'notte !!!
Citazione:
bob&hank
Vai a cagare.......l'avrai capito???
quoto
-
Citazione:
Intriplato
'notte !!!
quoto
Finalmente un asociale come noi, con questi qui non si può proprio discutere....ci hanno emarginato, e va bene così!!
Torno a lavorare, ca--arola!!!! Naturalmente fuori orario, dopo 12 ore di lavoro alle spalle, e non pagato!!!:mad::mad: