Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ciao Francy! http://img329.imageshack.us/img329/3493/00019007br5.gif
... minchia ci hai fatto attendere un bel po' con le tue repliche e intanto abbiamo preso strade secondarie tendenti al filosofico... :laugh2::laugh2::laugh2:
Per il resto, in che ambiente lavori? Secondo me l'apertura mentale è solo questione di intelligenza. Lavoro in una multi nazionale e posso dire che tante donne, qui dentro, inorridirebbero a leggerti...
http://img67.imageshack.us/img67/3728/00020036np8.gif
...e sono altrettanto sicuro che ti invidierebbero silenziosamente...
Se poi hai un posto libero nell'harem, scrivimi in privato... Non ho nessuna ragazza anzi, sono tendezialmente gay ma ho un bel ricordo del sesso femminile :wub:
Ciao Lorient (ma ti chiami come un orologio?:biggrin3:),
io non ho un harem, ho solo alcuni amici molto amici.
Credo che ognuno può pensarla come dici tu e inorridire (addirittura!?!?!), ma non mi sembre di aver scritto cose fuori dal mondo. Io lavoro nel mondo dello spettacolo, e non è vero che le donne dello spettacolo siano tutte zoccole come molti credono e alcuni di voi scrivono, ma naturalemente almeno apparentemente c'è molta più propensione al divertimento, all'apparire molto di mentalità aperta ecc. , ma poi siamo donne normalissime che un pò si adattano a ciò che le circonda. naturale che poi ci siano le arriviste, che vanno a letto con tutti, ma come avevo già scritto vengono subito usate dagli approfittatori e messe in disparte.
Se guardi bene, le uniche che sono molto avvantaggiate sono quelle che si mettono insieme e in modo ufficiale con uomini molto in vista mediaticamente, e di riflesso...
-
-
Citazione:
Ducalex
credo sia una parolaccia anche se non parlo romanesco, e non ti rispondo per non scendere al tuo livello:mad::mad::mad::mad:
Non è assolutamente una parolaccia.
E' soltanto che credo che il tuo personaggio sia frutto di "fantasia".
Ciao bella...:biggrin3:
ok, allora non ci sono problemi, e non sta a me tentare di farti credere alle cose che scrivo, non ci guadagno nulla!
credi a ciò vuoi e vivi come credi:wink_:
-
-
-
vai dove ti porta il Lorient....:biggrin3:
-
gran bel post....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vai dove ti porta il Lorient....:biggrin3:
:risate2:
cosa vuol dire il nome Intriplato?
-
Citazione:
LAZAVORRINA
uno dei meno peggio
-
Citazione:
LAZAVORRINA
a quanto pare a qualche uomo VERO non piace.....
:risate2: