Visualizzazione Stampabile
-
Io non ne ho, ma a breve me ne vorrei fare uno, perché è più di un anno che ci penso e alla fine rappresenta come la penso su certe cose.
Io penso che se il tatuaggio rappresenta qualcosa allora ha senso, se invece è solo per bellezza non mi interessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
non sono bionda...non ho i pirsing sulla faccia (o almeno solo uno)..e sono messa meglio.....:dry::dry::dry::dry::tongue:
certo che non sono così cozza....mica crederai a quel malato di gnagna senza classe vero????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2:
Confermo la figosità della svampata...è una gran gnocca...e confermo il tatuaggio sulla schiena...
guardandola stando in piedi ha un significato, guardandola sottosopra ne ha uno completamente diverso...è davvero artistico....
ti lascia a bocca aperta...!!!:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
Confermo la figosità della svampata...è una gran gnocca...e confermo il tatuaggio sulla schiena...
guardandola stando in piedi ha un significato, guardandola sottosopra ne ha uno completamente diverso...è davvero artistico....
ahahahahaahh!!! che defi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu non hai visto niente....anche perchè ho inziato a dicembre con la prima seduta per coprire quello vecchio.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ahahahahaahh!!! che defi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu non hai visto niente....anche perchè ho inziato a dicembre con la prima seduta per coprire quello vecchio.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
parlavo appunto del vecchio...!!!
-
Citazione:
Vezza
parlavo appunto del vecchio...!!!
e quando l'hai visto sottosopra scusa?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue:
guardavi solo il sedere.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
e quando l'hai visto sottosopra scusa?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue:
guardavi solo il sedere.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei proprio come una ducati senza termignoni...!!!
sai che tra un pò parto con i pezzi ducati...!!!:wink_:
-
Citazione:
Vezza
sei proprio come una ducati senza termignoni...!!!
sai che tra un pò parto con i pezzi ducati...!!!:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
allora mi sa che ti sei confuso....non sono come una ducati senza termignoni...:dry:
che devi partire coi pezzi ducati che sei un traiunfista...SACRILEGIO!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
allora mi sa che ti sei confuso....non sono come una ducati senza termignoni...:dry:
che devi partire coi pezzi ducati che sei un traiunfista...SACRILEGIO!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pilota triumphista...ma di mestiere...anche a casa di altri quindi...
vado anche li...:wink_:
-
Citazione:
Vezza
pilota triumphista...ma di mestiere...anche a casa di altri quindi...
vado anche li...:wink_:
Vez mercenario SUBITO!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
-
Citazione:
Vezza
quoto :biggrin3: