Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:cry:
:cry:
-
:smoke_: avra' la chichinite....ma presto tornera'...fa parte di questa discarica....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: avra' la chichinite....ma presto tornera'...fa parte di questa discarica....
tu fai parte di questa discarica, il 3D è suo e pure tu sei suo :coool:
monnezza suissera :D
-
Citazione:
Intriplato
tu fai parte di questa discarica, il 3D è suo e pure tu sei suo :coool:
monnezza suissera :D
:smoke_: io non sono di nessuno.....ma far parte di quelli della "discarica" del forum mi rende onore....:biggrin3: anche perche' e' l' unico modo per sentirsi ancora giovane virtualmente......:rolleyes: "vecchi" permettendo.....
:coool: tu e Bamba invece siete vecchi rincoglioniti da catetere
-
te sei libero ma sempre picio resti anche alla deriva :D
-
Citazione:
yatta
e' l'inventore nonche' amministratore delegato della discarica :oook:
-
Clio è il Presidente della discarica, non toccatemelo :dry::dry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io non sono di nessuno.....ma far parte di quelli della "discarica" del forum mi rende onore....:biggrin3: anche perche' e' l' unico modo per sentirsi ancora giovane virtualmente......:rolleyes: "vecchi" permettendo.....
:coool: tu e Bamba invece siete vecchi rincoglioniti da catetere
non sono male come vecchio rinco.......macino KM....mangio e bevo.....e faccio quel casso che voglio........:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless
e' l'inventore nonche' amministratore delegato della discarica :oook:
:cry: Pitt ormai solo noi rispettiamo i nostri ruoli in modo impeccabile...cio' nonostante si e' sempre nel centro del mirino....voi Onorari poi....per questo ho deciso che cambiero' moto ed andro' in un' altra ....discarica !!!
:cry: e' tutto.....addio....e buon ferragosto