Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ancora me lo sto chiedendo .....
Potrebbe essere che rappresenti lo stesso significato che il soprannome "tubo di gomma" rappresentava per Gullit? :blink::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
un pito in dialetto ns significa un coglione detto simpaticamente, per quello forse ?????? :tongue::tongue::tongue::tongue:
vuoi che ti ci mando simpaticamente???????? :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
vuoi che ti ci mando simpaticamente???????? :tongue::tongue::tongue::tongue:
bbrò :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
bbrò :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
quoto .... anch'io mi amo :wub::wub::wub::wub:
-
[QUOTE=Intriplato;3284393][B][COLOR="Olive"]meglio dell'orso che del vulcano dai :oook:
:risate2::risate2::risate2:
...sisisisisisisi!!!! oltre che orso il mio LUI è pure vulcanico.....ma lasciamo "orso" senno' diventa troppo lungo e mi tocca scrivere su due righe!!:w00t:
bacibaci!
-
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... vuoi direi che adesso che hai capigliatura ordinata e pettinata non seiu contento? :rolleyes:
:fisch:
:tongue::laugh2:
Bravo!!!! :risatona:
tu si che hai capito tutto!!! :demon:
è proprio vero che i colpi in testa hanno effetti devastanti; vero mr-t?:botteee:
-
Citazione:
Spennacchiotto
Bravo!!!! :risatona:
tu si che hai capito tutto!!! :demon:
è proprio vero che i colpi in testa hanno effetti devastanti; vero mr-t?:botteee:
:blink: ahecco ahecco.. intendi dire che sei spennacchiato perchè ne hai presi troppi? :blink: ahecco ahecco... mi spiace :rolleyes::fisch:
:biggrin3:
boh.. se chiedi a me nun zo.. io le ho sempre date :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e MErdoro ???
fatti 3/4 di piselli tuoi se volevo che lo sapessi avrei risposto:dry::dry::dry::dry:
certo che c'è proprio brutta gente qui dentro:dry::dry::dry:
-
Med= Meda (Guido)
Oro= Oro...
E' un estimatore di Guido meda insomma...e quando ha le balle girate diventa Merdoro...da qui Guido Merda.
o no?