Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
tu in effetti hai un avatar inconfondibile :oook:
Quasi, quasi, lo cambio!:tongue:
-
Citazione:
Marcos
Quasi, quasi, lo cambio!:tongue:
non metterlo dello zena, bastagrifoni :dry::dry::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
io lo posso tenere o cambio?
quoto:blink:
-
anche a me da fastidio, parecchio, sopratutto quando fearless mette la foto di ERBI, rispondo ad uno pensando sia un'altro:dry:
-
Citazione:
Vezza
anche a me da fastidio, parecchio, sopratutto quando fearless mette la foto di ERBI, rispondo ad uno pensando sia un'altro:dry:
Puppa la lista:oook:
-
Citazione:
flag
mica ho detto di adeguarsi...............ho semplicemente detto che e' meglio non prenderle.
poi, con la schiena libera da fastidiose ecchimosi, vien molto meglio il discutere sulla ingiustizia delle frustate suddette, e perfino il ribellarsi.:wink_:
p.s. non ho capito perche' dovrei cascare:dry:
:cry::tongue:
guarda che ti quotavo :wacko::wacko::wacko:
casca l'asino ... non casca flag ... :laugh2::laugh2::laugh2:
se il concetto base vuole che ci si adegui a tutto, quando si é in casa d'altri (perciò anche al lavoro, su per giù :rolleyes:) ... il nostro qual'é? :cipenso:
:wink_:
-
buonagiornata a tutti ..... fastidiosi e infastiditi .....
-
Citazione:
Intriplato
BBrò spero di non rovinarti la giornata col nuovo avatar :tongue:
ciao :wub:
bello il giallo .... ciao:wub:
-
Citazione:
Intriplato
BBrò spero di non rovinarti la giornata col nuovo avatar :tongue:
ciao :wub:
Erano meglio le olive ascolane :coool:
-
Citazione:
natan
con la sola differenza che questa non é casa tua ...
.... e andare in casa altrui a proporre regole restrittive bosate unicamente sui propri fastidi trovo che sia di cattivo gusto ... :coool:
quà esiste un apposito luogo dove poter dare suggerimenti per migliorare la "casa" .... se a casa mia mettessi una bacheca dove chi viene a trovarmi e libero di scrivere ciò che ritiene giusto o no ogni suggerimento per migliorare la casa sarebbe ben accetto, ..... mi sembra normale che ognuno dia suggerimenti in base a ciò che preferisce o a ciò che gli da fastidio e non lo trovo per niente di cattivo gusto .... detto questo, oggi sono di nuovo dell'idea che il continuo cambio di avatar mi dà fastidio .... ciao Nat:wink_: