Visualizzazione Stampabile
-
mi spieghi un po' qual è il problema nervoso?
sembra normale che dopo una botta i nervi nn rispondano per un po' ( un mio amico parla anche di un anno) si dice nervo "stupido"... e passa col tempo. invece se la cosa fosse più grave qui ceglie messapico c'è il centro di eccellenza per i problemi di neurologici legati al moto.ovviamente faccio corna che non sia così grave...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:wub: speriamo tutto si risolva :rolleyes:
:wub::wub:
Citazione:
Silvan
quoto e agevolo rinnovandoli gli auguri di pronta guarigione :oook:
Citazione:
orcablu
mi spieghi un po' qual è il problema nervoso?
sembra normale che dopo una botta i nervi nn rispondano per un po' ( un mio amico parla anche di un anno) si dice nervo "stupido"... e passa col tempo. invece se la cosa fosse più grave qui ceglie messapico c'è il centro di eccellenza per i problemi di neurologici legati al moto.ovviamente faccio corna che non sia così grave...
che non rispondano può essere normale ma un anno non è normale...
cmq il mio problema è che il buco al ginocchio per la trazione (e preciso che non dovevano farla e non mi è servita,anche se l'ho fatta in altro ospedale) ha un ematoma che mi schiaccia il nervo sciatico,dal ginocchio si divide in due,a me da problemi quello che permettere di alzare dita e piede,l'altro è perfetto...
in teoria dovrei fare cura antibiotica per ematoma/infiammazione ed elettrostimolazione per far "svegliare" il nervo
-
anche a me non si alza più...
il dito del piede sinistro eeheheh
dai comunque non è una cosa grave, gli ematomi si riassorbono facilmente,
per il discorso trazione non so che dirti, è una prassi, non puoi dire che non è servita, non mi ricordo se la tua frattura fosse scomposta o meno, ma lasciare una frattura scomposta non in asse fino all'operazione, significa metterti nella possibilità si crearti rottura dei vasi sanguigni ad ogni movimento.
con la trazione, il rischio è molto più basso
-
Citazione:
Mr Frowning
:oook:
tranquillo ggiò...tutto ok
tanto anche se mi incazzo non passa prima quindi scherziamoci sù...e poi ho la fortuna di ste cose poterle raccontare :wink_:
ciao cumpà...un pò di palle rotte le ho ma non mi lamento dai :wink_:
ti stimo x la tua reazione e il tuo spirito ;)
-
Citazione:
orcablu
anche a me non si alza più...
il dito del piede sinistro eeheheh
dai comunque non è una cosa grave, gli ematomi si riassorbono facilmente,
per il discorso trazione non so che dirti, è una prassi, non puoi dire che non è servita, non mi ricordo se la tua frattura fosse scomposta o meno, ma lasciare una frattura scomposta non in asse fino all'operazione, significa metterti nella possibilità si crearti rottura dei vasi sanguigni ad ogni movimento.
con la trazione, il rischio è molto più basso
i dottori mi hanno spiegato che la trazione,nel mio caso,non andava messa al ginocchio ma al tallone...e non avrebbero toccato i nervi
Citazione:
Intriplato
ti stimo x la tua reazione e il tuo spirito ;)
-
speriamo si risolva tutto al più presto....
-
weeeeee cumpa'
anche se non ci vedi, noi siamo qui a fare il tifo per te...........e anche per il tuo socio nella famosa coppia di tip-TAC :biggrin3:
-
Citazione:
flag
weeeeee cumpa'
anche se non ci vedi, noi siamo qui a fare il tifo per te...........e anche per il tuo socio nella famosa coppia di tip-TAC :biggrin3:
qui ci vuole tifo da stadio, non per gli scarponi della naziale di calcio :biggrin3:
-
Buona guarigione compa' ;)
-
Citazione:
flag
weeeeee cumpa'
grazie anche dal socio ....:wub: