Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
servono badanti altro che insegnanti
a priori non condivido alcun che' tie'
d'altra parte vi q8 a prescindere aritie'
eminenza ci pensi lei a tenere la contabilita'
dei questuanti e delle new entry
tanto poi ci pensa la daisy a cazziare tutti per bene
-
Citazione:
natan
Naaaaaa mi piace troppo romperle con le mani :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black bomber
servono badanti altro che insegnanti
a priori non condivido alcun che' tie'
d'altra parte vi q8 a prescindere aritie'
eminenza ci pensi lei a tenere la contabilita'
dei questuanti e delle new entry
tanto poi ci pensa la daisy a cazziare tutti per bene
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Verso Ducazzi si può nutrire solo invidia...
ma giuro che questa è l'ultima che mi compro... :D
-
Citazione:
XantiaX
Verso Ducazzi si può nutrire solo invidia...
ma giuro che questa è l'ultima che mi compro... :D
come diceva il Cileno a Cannes, italiano deve comprare ducazzi, no mercedes :D:D
-
sono fuori da questi luoghi comuni... :D se non era quasi regalata la ducazzi non mi vedeva manco col binocolo.. :D ammetto però che cavalcarla ha il suo fascino... con tutto che sono mediamente + artigianali delle altre... con tutto che a prestazioni se non prendi roba seria meglio che ti togli... con tutto che hanno prezzi sempre + altri della concorrevolenza.... hanno una ciclistica che è inarrivabile ma soprattutto e non sai il perchè, una volta sopra ti senti come non sei stato mai... :D
-
Citazione:
XantiaX
sono fuori da questi luoghi comuni... :D se non era quasi regalata la ducazzi non mi vedeva manco col binocolo.. :D ammetto però che cavalcarla ha il suo fascino... con tutto che sono mediamente + artigianali delle altre... con tutto che a prestazioni se non prendi roba seria meglio che ti togli... con tutto che hanno prezzi sempre + altri della concorrevolenza.... hanno una ciclistica che è inarrivabile ma soprattutto e non sai il perchè, una volta sopra ti senti come non sei stato mai... :D
A me della ducati piace tanto quel... tac tac tac! :wub:
-
io invece adoro il suo esciomp esglub esgnak... :D
-
Citazione:
XantiaX
qui si scade nel sentimentale, vabbhe che il personale e' politico
ma poniamo un freno a queste esternazioni pittoresche:tongue:
Citazione:
Lunatica
A me della ducati piace tanto quel... tac tac tac! :wub:
quella e' la sveglia che xan porta appesa al collo
onomatopeuticamente direi che fa clack..clack..clack..clack..clack..clack
sempre che cammini of course:D:D:D
-
q8tto il bomber nero aprioristicamente, assolutisticamente, asessuatamente, anticipatamente... ma soprattutto aprescinderisticamente dal contenuto qualunque esso sia!
-
mi piacciono le ducazzi, ma non mi emozionano così tanto da pigliarne una, finora,
pure l'orecchio vuole la sua parte :w00t:
però la multistrada mi ha aperto un mondo il mondo dei non-semimanubri :w00t::w00t::w00t:
grazie ducazzi :laugh2: