Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
La capisco :laugh2::laugh2::laugh2:
E una cretina in auto che avrà avuto 20 anni (ma si può già prendere la patente a 20 anni? :ph34r:) io dentro la rotonda lei che si butta e poi ci ripensa e mi si pianta in mezzo alle palle :blink:
Io in moto sotto l'acqua e su asfalto misto a pioggia e schiuma non ben identificata :ph34r::ph34r:
Mah! Le urlato un insulto così forte che è sbiancata :tongue::biggrin3::biggrin3:
vedi che allora un po' di custom vive in te ... :D
ps: le moto mi piacciono tutte, ma soprattutto mi piacciono quelle amate ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è bellissima la Guzzi, una delle + belle moto mai create da mano d'uomo,
ed è italiana, inglesi tedeschi japan e americani si fanno le pippe x copiarcela
:coool:
:smoke_: vabbe' che siamo "usciti" due volte insieme ma non dovevi dai...gia' si sapeva :wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: vabbe' che siamo "usciti" due volte insieme ma non dovevi dai...gia' si sapeva :wub:
la tua guzzi é brutale per quanto é ammirevole ...
-
Citazione:
natan
vedi che allora un po' di custom vive in te ... :D
ps: le moto mi piacciono tutte, ma soprattutto mi piacciono quelle amate ... :wink_:
Allora la mia Milady ti piacerebbe un bel po' :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
la tua guzzi é brutale per quanto é ammirevole ...
:wub::wub::wub: Fabry...fra un paio di anni + o - sotto casa ti portero' una HD e tu sarai il secondo a cavalcarla....:smoke_: ovvio che Tristan non si muove dal garage pero'
-
Citazione:
miss_valentine
Allora la mia Milady ti piacerebbe un bel po' :wink_::biggrin3::biggrin3:
sicuramente!!!
non sono ancora riuscito a capire se ti piacerebbe un bel po' anche la mia speedmaster ... :smoke_:
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub: Fabry...fra un paio di anni + o - sotto casa ti portero' una HD e tu sarai il secondo a cavalcarla....:smoke_: ovvio che Tristan non si muove dal garage pero'
...comincia a farmi provare il guzzi...
-
Citazione:
yatta
potessi farei lo stesso ... :wub::wub::wub:
Citazione:
The Dog
stava parlando con me ... :dry:
e il guzzi l'ho provato ... o meglio ... ho provato Tristan :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
The Dog
:smoke_: OK.......qualcuno lo ha fatto :biggrin3:
http://img706.imageshack.us/img706/700/sdc10533r.jpg Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
yatta
:tongue::tongue::tongue::wub: