Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
una contrapposizione tra epoche diverse...................
tra sogni diversi ... ho incontrato dei miei simili sia tra coetanei sia tra giovincelli ... e viceversa ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ps: sono sicuro che se dovessimo fare molti km. assieme prima o poi le nostre strade si dividerebbero ... ma si sa, le certezze sono fatte per essere smentite ... :D
E sei la contraddizione fatta persona :wink_:
Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare le foto sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Sei più testardo di un mulo :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub:
e impenno ... :w00t::w00t::w00t:
http://www.giampaolofrongia.it/wp-content/asino.jpg
ma sempre a bassa velocità ... :D
Citazione:
Segy
natan, lo sappiamo che sei diverso e poi i km per te son pochi... altrimenti torni a casa il mese dopo la partenza :biggrin3::coool::biggrin3:
:dry::dry::dry:
come dice la miss, sono un mulo ... ci metto del tempo ma difficilmente mollo ... anche se l'età comincia a farsi sentire :cry:
in 2 giorni ho raggiunto la sicilia ... il primo giorno ero praticamente in Puglia e senza strafare ... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare l'amore sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:
valentine.... lì è un problema fisiologico di natan.... non ti preoccupare è l'età :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Tanto lo so che lo dici solo perchè io fumo e tu no e io voglio fare le foto sui passi e tu no :laugh2::laugh2::laugh2:
la contraddizione, a mio modo di vedere, é l'unica via verso la coerenza ...
non si può sognare ed essere coerenti ... ma si può essere coerenti con i propri sogni accettando le proprie contraddizioni ... :wub:
-
Citazione:
natan
in 2 giorni ho raggiunto la sicilia ... il primo giorno ero praticamente in Puglia e senza strafare ... :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: sei un mito! :oook:
-
Citazione:
Segy
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: sei un mito!
ottimo:oook:
-
Citazione:
Segy
valentine.... lì è un problema fisiologico di natan.... non ti preoccupare è l'età :biggrin3:
:dry::dry::dry:
quando arrivo sui passi, mentre miss si fotografa ... io riposo ...
http://www.viaggicugini.it/foto/viag...tociclista.jpg
in sicurezza ... :D
-
Citazione:
Segy
Picio :laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
la contraddizione, a mio modo di vedere, é l'unica via verso la coerenza ...
non si può sognare ed essere coerenti ... ma si può essere coerenti con i propri sogni accettando le proprie contraddizioni ... :wub:
E su questo sono assolutamente d'accordo, infatti il mio era un apprezzamento :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Picio :laugh2::laugh2:
E su questo sono assolutamente d'accordo, infatti il mio era un apprezzamento :wink_:
abbiamo trovato un punto d'incontro ... :wub::wub::wub: