Visualizzazione Stampabile
-
novità? hanno bannato qualcuno? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
Se parli della vita in generale son d'accordo
Intendo dire che la prova ontologica costituisce una delle domande principe di tutta la tradizione filosofica occidentale. Mica pizza con i fichi. A ben pensarci, a questo punto, io non sono così sicuro che tu esista.
-
wow prova ontologica...
per me esistono gli ufo, e allora?
dimostrami tu che io non sono un ufo
-
-
Citazione:
alessandro2804
wow prova ontologica...
almeno dicci di dove sei :cry::cry: perche non ci vuoi incontrare?!?! :cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
wow prova ontologica...
Al contrario, intendevo sollevare il dubbio che la tua esistenza è indimostrabile. Dimostrami che esisti.
-
che tedio .... ma chissenefrega di 2804 .... se vive nell'ombra avrà i suoi motivi
-
Citazione:
kkk
Al contrario, intendevo sollevare il dubbio che la tua esistenza è indimostrabile. Dimostrami che esisti.
scusa ma se io so che esisto e tu non ci credi, sei tu che devi dimostrarmi il perchè non ci credi
Citazione:
Python
che tedio .... ma chissenefrega di 2804 .... se vive nell'ombra avrà i suoi motivi
pitonazzo non è un ragionamento autoreferenziale è solo un ragionamento
-
Citazione:
kkk
Intendo dire che la prova ontologica costituisce una delle domande principe di tutta la tradizione filosofica occidentale. Mica pizza con i fichi. A ben pensarci, a questo punto, io non sono così sicuro che tu esista.
Non è questione di mettere in dubbio se si esista o meno stiamo interagendo, per cui esisto. A meno che tu non abbia il dubbio di interagire con un software.
Il problema è semmai, la persona con la quale interagisci è così oppure è un'altra persona?
-
Citazione:
Python
mica scemo a vivere nell'ombra... guarda i 700000 cani che vivono al sole :rolleyes: