Visualizzazione Stampabile
-
su su mo state boni!
Tiger ha trattato alla pari maniera dando quindi grande rispetto alla Simi che non è stata valutata in quanto donna ma in quanto motociclista.
per il resto classici fraintendimenti da forum......
io sono tra quelli che le saponette non le gratta a meno che non prende una asse da bucato e ce le striscia sopra sigh!
(mo ne compro uno e inizio a incignarle ahaha)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
su su mo state boni!
Tiger ha trattato alla pari maniera dando quindi grande rispetto alla Simi che non è stata valutata in quanto donna ma in quanto motociclista.
io sono tra quelli che le saponette non le gratta a meno che non prende una asse da bucato e ce le striscia sopra sigh!
D74...
non ti offendere...
secondo me dovresti smettere di piangerti addosso.
Nella vita ci sono cose ben più difficili da superare che vincere il timore di provare a girare in pista.
Mettiti d'accordo con qualche amico anche del forum, anche se non vai al corso, ma entra e cerca di fare del tuo meglio.
Nel frattempo se vuoi affinare la tua tecnica prova ad esercitarti (senza mai esagerare oltre le tue possibilità) sulla tua strada di montagna preferita, che ti da confidenza e che conosci bene.
Non lo dico per presunzione, ma perchè sono stanco di sentirti dire che sei un fermo e nn provi a migliorare.
Nessuno di quelli che hanno postato le foto qui sono superuomini o superdonne. o sbaglio?
Se abitassimo vicini sarei ben lieto di portarti in pista con me:laugh2:
-
Citazione:
D74
su su mo state boni!
io ho girato col ducati a valelunga nulla a imola nulla le ho grattate la prima volta a varano col tiger 885..............:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
io ho girato col ducati a valelunga nulla a imola nulla le ho grattate la prima volta a varano col tiger 885..............:biggrin3:
Io le ho toccate prima su strada, un pelino...dopo anni di guida ridicola. Alla prima uscita in pista le ho disintegrate per il gusto di farlo. IN realtà mi sporgo molto e piego il meno possibile:laugh2:
-
Citazione:
Pier955
D74...
non ti offendere...
secondo me dovresti smettere di piangerti addosso.
Nella vita ci sono cose ben più difficili da superare che vincere il timore di provare a girare in pista.
Mettiti d'accordo con qualche amico anche del forum, anche se non vai al corso, ma entra e cerca di fare del tuo meglio.
Nel frattempo se vuoi affinare la tua tecnica prova ad esercitarti (senza mai esagerare oltre le tue possibilità) sulla tua strada di montagna preferita, che ti da confidenza e che conosci bene.
Non lo dico per presunzione, ma perchè sono stanco di sentirti dire che sei un fermo e nn provi a migliorare.
Nessuno di quelli che hanno postato le foto qui sono superuomini o superdonne. o sbaglio?
Se abitassimo vicini sarei ben lieto di portarti in pista con me:laugh2:
eheheh ti ringrazio, tra 1 mese farò una pistata.....e poi a luglio .....
sulle curve che conosco bene vado abbastanza, però poi mi viene in mente che non sono in pista che ci sono altri mezzi, ect ect..... e preferisco portare il culo intero a casa.
Poi il freno a mano me lo fa la paura degli autovelox
-
Citazione:
MrTiger
1. io mi meraviglio tanto se mi dice che guda da poco che non aveva mai girato a misano, perchè ha un ottima postura piega davvero bene e sembra andare forte. ma non perchè a fare tutte queste cose è una donna ma perchè lo fa un valente motociclista. Da anni ormai questa passione dilaga tra le donne, che son passate a guidare oltre che fare ( termine che odio) da zavorra. Io esco con una ragazza che cammina forte su strada ginocchio a terra........
2. io lavo stiro, rammendo pulisco casa............perchè nela mia educazione non esistono differenze. a scopo anche.........ahahaha
3. Io non mi metto i pantaloni del nonno per uscire il sabato.........e poi cado come un pirla......:laugh2::laugh2::laugh2:
sei tu che parli da mascilista e non io.
se io vado ad una partita femminile guardo la partita.............fidati se voglio vedere due culi vado in centro.:biggrin3:
tu mi chiedi perchè non esprimo un opinione uguale a quela degli altri? perchè ho un cervello lo faccio funzionare e dico quello che penso. se è diverso da tutti gli altri mene ne frego.
giusto per chiuderla qui e mettere i puntini sulle "i", volevo solo ricordarti che quello che ha uscito fuori il discorso dei ragazzi che si eccitano non appena scrive una ragazza sul forum sei stato tu, non certo io, ad ogni modo per me Simi rimane comunque l'eccezione in una marea di motociclisti del nobil sesso che può dire la sua anche nella guida sportiva.
Nessuno ti ha detto che sei un maschilista, anzi, mi sembri un falso femminista.
Anche io cucino, lavo, stiro e lo faccio perchè da quando ho 18 anni campo fuori di casa ed ho dovuto imparare a farlo.
io la partita di calcio non me la vado a vedere perchè il calcio non lo seguo, mi fa piuttosto schifo e se voglio vedere un culo chiedo a mia moglie di farmelo vedere:wink_: che è ancora uno spettacolo:biggrin3:
sarei curioso di vedere che tipo di abbigliamento usi, scommetto che vai a lavoro con la tuta acetata:biggrin3:, io per andare a comprare le sigarette con la moto ho messo i pantaloni di velluto perchè è il rpimo capo che mi è capitato tra le mani, tu ti sareti messo la tuta? :blink:
Comunque le opinioni sono opinabili giusto? ed io lo faccio proprio come lo fai tu:biggrin3:
Tornando al fatto che esci con una ragazza che va forte, adesso capisco perchè c'è l'hai con il mondo intero, la donnina ti frusta e quindi vuoi scaricare le tue frustrazioni dovute al fatto che la ragazza ti lascia dietro ogni volta che uscite:biggrin3:
Scherzo, adesso mi sono rotto le palle, vado a nanna che è meglio!
Comunque Simi continua così che poi a MrTiger lo passiamo all'esterno in derapata insieme, così glie la facciamo vedere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
giusto per chiuderla qui e mettere i puntini sulle "i", volevo solo ricordarti che quello che ha uscito fuori il discorso dei ragazzi che si eccitano non appena scrive una ragazza sul forum sei stato tu, non certo io, ad ogni modo per me Simi rimane comunque l'eccezione in una marea di motociclisti del nobil sesso che può dire la sua anche nella guida sportiva.
Nessuno ti ha detto che sei un maschilista, anzi, mi sembri un falso femminista.
Anche io cucino, lavo, stiro e lo faccio perchè da quando ho 18 anni campo fuori di casa ed ho dovuto imparare a farlo.
io la partita di calcio non me la vado a vedere perchè il calcio non lo seguo, mi fa piuttosto schifo e se voglio vedere un culo chiedo a mia moglie di farmelo vedere:wink_: che è ancora uno spettacolo:biggrin3:
sarei curioso di vedere che tipo di abbigliamento usi, scommetto che vai a lavoro con la tuta acetata:biggrin3:, io per andare a comprare le sigarette con la moto ho messo i pantaloni di velluto perchè è il rpimo capo che mi è capitato tra le mani, tu ti sareti messo la tuta? :blink:
Comunque le opinioni sono opinabili giusto? ed io lo faccio proprio come lo fai tu:biggrin3:
Tornando al fatto che esci con una ragazza che va forte, adesso capisco perchè c'è l'hai con il mondo intero, la donnina ti frusta e quindi vuoi scaricare le tue frustrazioni dovute al fatto che la ragazza ti lascia dietro ogni volta che uscite:biggrin3:
Scherzo, adesso mi sono rotto le palle, vado a nanna che è meglio!
Comunque Simi continua così che poi a MrTiger lo passiamo all'esterno in derapata insieme, così glie la facciamo vedere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lavoro in ufficio sono ingegnere camicia e scarpe antinfortunistica...........:laugh2:cmq tranquillo anche io in 3 elementare portavo i pantaloni di veluto...........
la tipa che dico oltre a girarti intorno ti darebbe anche due dritte sul'abbigliamento.:laugh2::laugh2::laugh2:
P.S io odio il calcio.
-
Ragazzi, torniamo in topic per favore? :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi, torniamo in topic per favore? :oook:
ok marco...........
http://www.soluzionidicasa.it/files/JillStudioTF_31.jpg
-