Visualizzazione Stampabile
-
notte madame et monsieur.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
lo ammetto, ma la mia non é intolleranza, visto che per me gli altri fanno bene a fare qualsiasi cosa facciano ... sempre all'interno di una forbice di buon senso, chiaramente ....
l'intolleranza é nei miei confronti ... non ho più voglia di fare cose che non ho voglia di fare o di assecondare idee tanto per passare da tollerante ....
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
però ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
Citazione:
Intriplato
Citazione:
natan
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
-
Citazione:
Luigi
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
buon divertimento ... e buon incontrover /
-
Citazione:
Luigi
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
non preoccuparti per quello, lo sai come sono fatte le donne, sono quasi peggio di te, devono sempre sentirsi desiderate
va behhh, proverò a metterci una parolina buona :rolleyes:
-
Citazione:
natan
VIENI E NON ROMPERE I COLLIONI :dry:
-
Citazione:
Intriplato
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
e cosa credi, che si stava a lucidarci gli stivali in Francia ? :w00t::w00t::w00t::w00t: di strada ne abbiamo fatta anche noi :w00t::w00t:
abbiamo fatto tutta la Svizzera coat to coast
Svizzera - St. Philibert in Bretagna
St.Philibert-Sant Malo-Mont St.Michel------>Parigi
Parigi->Colmar cioè Friburgo in Germania
Colmar->Lucerna in Svizzera
Lucerna-Casa
-
Citazione:
Intriplato
VIENI E NON ROMPERE I COLLIONI :dry:
ma tu ci sarai?