Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
allora...vero che sono praticamente arrivato lungo..avevo visto la fine del guard-rail e pensavo che la curva fosse finita...in realta chiudeva ancora di + a destra...a quel punto ho inchiodato e ho mirato lo spazio libero tra i 2 guard-rail...mi son detto piuttosto che spappolarmi una gamba vado nel campo....il problema che il campo iniziava più in basso rispetto al manto stradale...e in + ha un inclinazione da paura...a quel punto...sarò arrivato max a 20 km/h... son volato di traverso atterando di schiena(mentre sporconavo) e ho incominciato a rotolare x penso 30/40metri a valle...a un certo punto ho incominciato a fare presa con le mani sul terreno cercando di fermarmi...meno male che la terra era coltivata e morbida..questo bene o male è il sunto di tutto...cmq domani vado a recuperare il mezzo e faccio anche qualche fotina....
Ti riconfermo la mia disponibilità per andare a riprendere il mezzo, non fidarti del carroattrezzi, la caricano con moota poca cura e se non hanno il reggimoto sei fregato.
Sempre a Zambla ho assistito al carico di una moto sul carro e lascia stare.. quasi picchiavamo il meccanico :-)
Io ho il camioncino ma ha il cassone alto tipo muratori ma posso prendere delle assi e la facciamo salire. Bisogna solo essere in 3 o4 max a spingerla perchè non partirà (e manco ci proviamo ad accenderla)
Se ti seve chiamami!
-
Citazione:
Mosquitokiller
Ti riconfermo la mia disponibilità per andare a riprendere il mezzo, non fidarti del carroattrezzi, la caricano con moota poca cura e se non hanno il reggimoto sei fregato.
Sempre a Zambla ho assistito al carico di una moto sul carro e lascia stare.. quasi picchiavamo il meccanico :-)
Io ho il camioncino ma ha il cassone alto tipo muratori ma posso prendere delle assi e la facciamo salire. Bisogna solo essere in 3 o4 max a spingerla perchè non partirà (e manco ci proviamo ad accenderla)
Se ti seve chiamami!
Quoto Mosquito , e ti rinnovo la disponibilità del carrello e relative cinghie se vuoi . Sò di gente che si è ritrovata la moto disfata dopo essere stata caricata sul carroattrezzi , mentre prima era integra , quindi occhio a chi te la carica . :cry::cry:
-
Citazione:
The President1
Quoto Mosquito , e ti rinnovo la disponibilità del carrello e relative cinghie se vuoi . Sò di gente che si è ritrovata la moto disfata dopo essere stata caricata sul carroattrezzi , mentre prima era integra , quindi occhio a chi te la carica . :cry::cry:
nutellone, 500 euro e te la compro io..:tongue::tongue:
:wink_::wink_:
-
Citazione:
trisha
600 e me la vado a prendere con il carrello :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
trisha
Bhe dai non esagerare... non vale come la tua! :risatona:
-
Per aumentare il valore delle vostre moto potreste sempre attaccarci dei brillantini !!! :w00t:
-
Citazione:
Certo85
Per aumentare il valore delle vostre moto potreste sempre attaccarci dei brillantini !!! :w00t:
Io li ho già !!!!!!!!!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Sabato o domenica qualcuno c'è per un giretto?
-
io sabato son già d'accordo con amici, partenza tarda mattinata pranzo e giretto pomeridiano..chi volesse aggregarsi è ben accetto!!!
poi vi darò qualche info in più..
-
Io questo week-end non ci sono :cry: