Originariamente Scritto da
vecchialenza
posso dire due cose?
1) Mary non la conosco , e mi pare frequenti ben poco , ma tempo fą descriveva un giro fatto e parlava di una localitą di cui ricordavo un ristorante di cui avevo bisogno il numero di tel , Mary gentilmente ed a velocitą quasi reale mi rispondeva dandomi il numero telefonico ed ulteriori info , davvero mi ha stupito per la cortesia , quindi a me č parsa persona seria se potete fategli stņ favore no ? ecchevihachiesto poi?????????? un passaggio ...................... e quando Vi ricapita? o siete la peggior specie dei mtociclisti da bar ? ANZI MOTOCICLISTI DA FORUM sempre qui a dire io qui io lą e poi alla bisogna vi nascondete dietro il mouse ............... mah! a capirvi !
(qualora qualcuno chiedesse perchč non gli faccio io il favore , semplice son gią impegnato e non abito a No)
2) strega kla , senza polemica , ho capito ciņ che sostieni , ma non capisco perchč a tutti i costi dici sempre farsi il didietro ................ io č poco che son motociclista , un annetto , solo 17.842 km , appena posso salto in sella , mi son fatto anche giornate di 8-9 ore in sella , una di 16 ore di cui la metą sotto temporali , ho avute le dita delle mani e dei piedi gelate , la testa dentro il casco che sembrava bollire , ma non m'č mai passato per la mente che mi stavo facendo il mazzo , IO MI STAVO DIVERTENDO! ieri in compagnia abbiam fatti un 400 km di strade per la maggior parte tortuose e di montagna , abbiam mangiato comsģ comsą (ed eravamo nel regno della ottima cucina e nel periodo giusto ) ma per amicizia abbiamo accettato la sistemazione ed oggi ci ridiamo sopra e siam pronti a rifare tutto domani
ripeto senza polemica , ma non č che uno č pił o meno motociclicsta di un altro , semplicemente c'č chi si diverte a smazzarsi bello e brutto della moto e chi la usa per andare con tacco dodici a far vedere che bella tutina ha , non č un delitto e non č ne peggio nč meglio di me , semplicemente gli vą cosģ e contento lui/lei contenti tutti no?