Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...solo all' internazionale ti fanno venire mal di pancia e dissenteria....:sick:
q8
-
Citazione:
The Dog
...sti maiali...:sick:
e gia sempre a pensare a quello :laugh2::laugh2:
-
ao per ora nun carburamo ma li mortacc :wacko:
-
Citazione:
Matrix
nella doppia sfida eliminazione diretta contro il Barcellona il grandissimo Ibra è stato sempre sostituito :w00t:, e non ha beccato una palla :w00t:.....e stava nel Barca la squadra + forte attualmente al mondo :biggrin3::biggrin3:...e di gol stagionali in Europa pochissimi ricordi :wink_:
ma perchè quando milanisti e juventini vi facevano notare questa "sterilità" europea al "campione nerazzurro"....i "bauscia" si adombravano.......:rolleyes:
comunque se leggi il senso di quello che ho scritto ...la tua risposta non c'entra un...."bel niente".
Non sarò certo io a gasarmi x due "golletti" all'Auxerre...............:laugh2:
-
Grande inizio di champions! :biggrin3:
Lo sapevo che questo era il mio anno fortunato...
-
Citazione:
oldbonnie
Auguri sinceri al Milan per il ritorno...con il punteggio assicuratosi con una convincente partita all'andata sicuramente passerà il turno... :coool:
sin dai tempi della celebrazione attraverso un DVD di un mitico Inter-Sampdoria 4-3....ho sempre ammirato la sottile ironia che il tifoso interista possiede...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
sin dai tempi della celebrazione attraverso un DVD di un mitico Inter-Sampdoria 4-3....ho sempre ammirato la sottile ironia che il tifoso interista possiede...................:laugh2::laugh2:
Ottima ed epica partita che con un punteggio quasi tennistico ha dato modo agli spettatori interisti paganti di divertirsi come non mai...:D
-
mi è appena arrivato un sms da barcellona!!!!
rivogliono subito lo zingaro :w00t:
è tutta la NOTTE che piangono la sua cessione :laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
Ottima ed epica partita che con un punteggio quasi tennistico ha dato modo agli spettatori interisti paganti di divertirsi come non mai...:D
visto che non c'era altro divertimento.........................
-
i milanisti adesso sono allegri?