Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
:wink_::wink_:
Se appena appena faccio due soldi mi compero un M4 dell'Astra.... e poi vi faccio vedere io come funziona!!!:wink_::biggrin3:
Lascia perdere....
:coool:
-
Citazione:
Nitro Express
Lascia perdere....
E Pecchè??:rolleyes::rolleyes:
Bimbo buono vuole gioco divettente!!:laugh2:
Tanti barattoli bucati.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
E Pecchè??:rolleyes::rolleyes:
Bimbo buono vuole gioco divettente!!:laugh2:
Tanti barattoli bucati.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qualità mediocre.... prezzo altino!...
passa ad altro....
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
passa ad altro....
io lo dissi che è da ricchioni:biggrin3:
-
Citazione:
Nitro Express
passa ad altro....
L'originale non si può più avere per una stupida nuova legge americana.
I cloni costicchiano tutti,il meno caro è sarebbe il Norinco, ma col piffero che do un solo euro ai cinesi se appena posso evitarlo e per di più per un'arma!!!
A me l'oggetto...il 223Rm piace....... così come mi piacerebbe una Mini14....e anche un M14 in 308win:wink_:
La robba 'mmerigana a me mi piace!:tongue:
Anche se...un'altro stg58..con un'ottichina trilux sopra.....
C'ho bigno di soldiniiiii cacchio!!:cry:
Ne avessi......... avrei un arsenale.
anyway... se non va bene l'Astra...accetto consigli su quale clone M4 comperare:coool:
-
La normativa USA consente l'esportazione con il sistema dell'end user per l'esportazioe di armi semiautomatiche di particolare tipologia.... come gli AR.
Ma ci vuole molto tempo e pazienza per averne uno.
Ma si possono avere sia gli Armalite che i Bushmaster (ottimi).
Per tiro di divertimanto lascia perdere i .308Win. e lì StG 58!!!... quest'ultimo soprattutto!
Visti da vicino Norico e Astra fanno schifo uguali.... ma i cinesi costano una frazione... e se davi sparare tanto vanno anche bene loro!
Altre opzioni su piattaforma AR15 - M4 potrebbero essere i Sabre Defence o i SOCOM Firearms.... ottimi e privi di end user!
Di altro a parte i Sig - San Swiss 551 non saprei cosa consigiarti.
Per le mie attività professionali :ph34r: li conosco un pò tutti.... e solitamente vanno abbastanza bene tutti.
Ma per il tiro.... intendo tiro sportivo... ti sconsiglio la piattaforma M4 con canna da 14.5 inch. troppo corta e penalizza eccessivamente la bellissima .223 Rem.... alias 5.56 NATO
-
Citazione:
Nitro Express
La normativa USA consente l'esportazione con il sistema dell'end user per l'esportazioe di armi semiautomatiche di particolare tipologia.... come gli AR.
Per tiro di divertimanto lascia perdere i .308Win. e lì StG 58!!!... quest'ultimo soprattutto!
Visti da vicino Norico e Astra fanno schifo uguali.... ma i cinesi costano una frazione... e se davi sparare tanto vanno anche bene loro!
Altre opzioni su piattaforma AR15 - M4 potrebbero essere i Sabre Defence o i SOCOM Firearms.... ottimi e privi di end user!
Per le mie attività professionali :ph34r: li conosco un pò tutti.... e solitamente vanno abbastanza bene tutti.
Ma per il tiro.... intendo tiro sportivo... ti sconsiglio la piattaforma M4 con canna da 14.5 inch. troppo corta e penalizza eccessivamente la bellissima .223 Rem.... alias 5.56 NATO
cosa fai di bello nella vita?sempre se lecita la domanda:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
L'originale non si può più avere per una stupida nuova legge americana.
I cloni costicchiano tutti,il meno caro è sarebbe il Norinco, ma col piffero che do un solo euro ai cinesi se appena posso evitarlo e per di più per un'arma!!!
A me l'oggetto...il 223Rm piace....... così come mi piacerebbe una Mini14....e anche un M14 in 308win:wink_:
La robba 'mmerigana a me mi piace!:tongue:
Anche se...un'altro stg58..con un'ottichina trilux sopra.....
C'ho bigno di soldiniiiii cacchio!!:cry:
Ne avessi......... avrei un arsenale.
anyway... se non va bene l'Astra...accetto consigli su quale clone M4 comperare:coool:
Ma perché clone M4? A mio parere c'è di meglio in giro.
-
Citazione:
Nitro Express
Citazione:
Nitro Express
Se le mie sorprese non riescono....
rischio seriamente di non tornare a casa!
:ph34r:
sei RAMBO??
-
Ssssssssh!
:tongue:
Al massimo su TCP.... posso essere.....
ROMBO!