Visualizzazione Stampabile
-
Al di la' dell'uso che se ne fa...uno puo' comprarsi un suv solo perche' gli piace o e' considerato comunque un cretino?:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Al di la' dell'uso che se ne fa...uno puo' comprarsi un suv solo perche' gli piace o e' considerato comunque un cretino?:dry:
l'ondata moralizzatrice dice che è un cretino, a questo punto al pari del motociclista che va in giro a consumare benzina senza meta....:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
l'ondata moralizzatrice dice che è un cretino
Quanto mi dispiace :cry::tongue:
-
Citazione:
Mr. Number
l'ondata moralizzatrice dice che è un cretino, a questo punto al pari del motociclista che va in giro a consumare benzina senza meta....:rolleyes:
non ho mai detto questo (io)
ho solo espresso un mio parere (personale) considero i vari x5-6 ml cayenne ecc inutili nel senso che ,consumano tanto ,inquinano tanto ,come spazio a bordo sono inferiori ad un auto , sulla neve senza gomme invernali non vanno,costano uno sproposito , e, se uno non monta sospensioni pneumatiche,sono rigide come una porche
-
Citazione:
NEMO
come motori bmw, senza meno, come telaio forse audi.
Credimi: è proprio nel telaio che BMW fa' la differenza (e anche tanto!) con Audi... un'altro pianeta!
-
Citazione:
tormento
Infatti i 4x4 servono a qualche cosa i suv....non lo so spiegamelo tu.......comunque per me sono inutili
Per portare a scuola tua figlia puoi prendere a tua moglie uno scania o un volvofh12 con 700cv.....così ti senti più sicuro.
hai detto bene "per TE sono inutili",e l'auto che compro a mia moglie per portare mia figlia a scuola non sono affari tuoi dato che sono io che la pago,forse e' meglio che pensi a quello che guidi tu
Via da domani tutti a lavorare a cavallo:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
:comunque ho guidato di tutto e ti dico che quelli arnesi hanno il baricentro alto e nei svincoli veloci il rollio è forte............comunque fanno anche le sw 4x4 secondo me molto più stabili........poi de gustibus.
.
vero che hanno il baricentro alto, ma prova una versione con sospensioni attive autoadattative allo stile di guida, poi vedi come stanno piantate per terra con un rollio e beccheggio limitatissimo :wink_:
-
Scusate,ma non siamo andati leggermente OT nelle ultime venti pagine?:blink::blink::cry:
-
e ci trovi qualcosa di strano gc? ^_^
non c'è 3d che non sia in mano a una manciata di spammoni che portano sempre inevitabilmente ogni discorso alle loro questioni :D
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: