Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...cazzo centra la mia moto con le 3 pere di ieri??
pure te posti na brutale.....che autogol!!!!!!!!! e occhio no!:dry::coool:
-
Citazione:
winter1969
"quando è uscito Calciopoli mi sono vergognato di fare l'allenatore e di provvedere alla mia famiglia con soldi "sporchi".........ma poi un giorno sono andato in quel paese di M. a percepire 14 milioni di euro che un imbecille di petroliere mi ha scucito sull'unghia per due anni consecutivi. Mi sono detto che sarebbe stato corretto "sputare" tutti i giorni nel piatto dove desinavo...............mi sono ripromesso di farlo e l'ho fatto e quei coglioni di tifosi oggi, di passaggio per Milano, mi hanno portato pure i fiori...........................:laugh2::laugh2::laugh2:" (chiuse le virgolette)
-
Citazione:
roberto70
pure te posti na brutale.....che autogol!!!!!!!!! e occhio no!:dry::coool:
Credeva di essere furbo:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Credeva di essere furbo:rolleyes:
ha avuto una defaillance....ma è sempre un cagnaccio....:biggrin3:
-
-
Citazione:
winter1969
l'hai postata tu,scoppiato.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
"quando è uscito Calciopoli mi sono vergognato di fare l'allenatore e di provvedere alla mia famiglia con soldi "sporchi".........ma poi un giorno sono andato in quel paese di M. a percepire 14 milioni di euro che un imbecille di petroliere mi ha scucito sull'unghia per due anni consecutivi. Mi sono detto che sarebbe stato corretto "sputare" tutti i giorni nel piatto dove desinavo...............mi sono ripromesso di farlo e l'ho fatto e quei coglioni di tifosi oggi, di passaggio per Milano, mi hanno portato pure i fiori...........................:laugh2::laugh2::laugh2:" (chiuse le virgolette)
Togli la benda rossonera dagli occhi,è costato poco è ha vinto tutto,il resto sono solo chiacchiere.
Leonardo al Milan è costato pochissimo e ha vinto niente,sei soddisfatto ???
-
Citazione:
giorgiorox
news?
INTERMERDA
-
Citazione:
giorgiorox
news?
La juve ruba