Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io oltre a cambiare la legge elettorale porrei anche un tetto ai mandati,max 2 cosi uno non ha la possibilità di stagnare li e discapito di altri e della voglia di fare
MA DIO VOLESSE!
certo aspettarsi che votino una simile legge che è in parlamento da min 5 legislature mi pare utopia :cry:
-
Citazione:
The Dog
...si svuoterebbe il parlamento...
bene, meglio
-
Citazione:
Ken-T3
non sarà un gran chè come persona ma è meglio uno sciupa femmine al gorverno che un branco di...
g*y
bwuahuwhauwhwhauhwauhwawh :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grande Ken! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Obsolete
ah, era una battuta..... allora scusate, colpa mia... leggendo la frase, poi leggendo la firma, poi ricordandomi che in un thread in cui uno parlò di depressione, il battutista ken consigliò il suicidio, pensavo che fosse un pensiero serio...
sapete com'è, è talmente difficile trovare uno con uno humour nero e politicamente scorretto, che quando ne incontri uno non lo riconosci.
perdonami ken e perdonatemi voi... colpa mia, sfrutto l'alibi dell'età e dell'essere un bamboccione per giustificarmi
6 proprio un paraculo :laugh2::laugh2:
-
4 voti li piglia tutti sul forum il mitico nano :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
4 voti li piglia tutti sul forum il mitico nano :senzaundente:
tu ok, gli altri 3?
-
Citazione:
roberto70
solo nel Pdl o centro-destra Fini e Tremonti, ma anche Maroni (che mi pare uno serio)! ecco così non avresti neanche il problema che governino i comunisti!
capaci ma non leader,un po'come bersani
Citazione:
Intriplato
Sandro Bastamoto
lo voto
Citazione:
Intriplato
Fini non va bene, è un traditore :rolleyes:
infatti il mio voto lo ha perso
Citazione:
Medoro
Dipende se dovesse cadere e si forma un governo tecnico per cambiare lo stretto necessario può anche essere che non sia cosi,ma per me sono sempre in testa loro
Tu domani quando vai a lavoro fermi il primo che vedi x strada e gli chiedi nome e cognome,stai sicuro che è 10000000000000000000000 volte meglio di quello attuale,guarda che ce ne vuole proprio poco poco poco:wink_:
vedi, nomi non ne hai :wink_:
-
Citazione:
papitosky
capaci ma non leader,un po'come bersani
lo voto
vedi, nomi non ne hai :wink_:
Io voterò bersani,è brutto vecchio stagionato in parlamento,ma almeno ha fatto delle riforme utili per i cittadini comuni e cmq dice cose interessanti anche se ovvie
-
Citazione:
papitosky
forse prende il mio, ci guadagna pure :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Io voterò bersani,è brutto vecchio stagionato in parlamento,ma almeno ha fatto delle riforme utili per i cittadini comuni e cmq dice cose interessanti anche se ovvie
E aveva già tolto l'ICI quand'era Ministro, ma in modo proporzionale al tipo di case, per non impoverire un'entrata fondamentale dei Comuni ... ma poi è arrivato il fenomeno, ha tolto l'ICI a tutti e adesso ci lamentiamo se i Comuni fanno cassa con le multe :wink_:
Beata ignoranza!