Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
performante non ho mai detto di volerlo :blink:
più agile e sicuro sì
la Speed sarà anche più agile, ma non mi offre accessori per una maggiore sicurezza e poi mi fa cagare esteticamente
può bastare come spiegazione o volete sapere anche quanti soldi ho in banca? :laugh2:
è un mese che continuo a risponderti :biggrin3:
no tranquillo per i soldi..nessuno ti ha mai chiesto nulla e gia di tuo ne parli opgni tre messaggi.
quindi vendi la speed perchè non è agile e non offre accessori per la sicurezza.
ok.
-
Citazione:
Silvan
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente l'avete capito; è dal 5 Ottobre che lo scrivo!!! :oook:
Ma questo era chiaro, :biggrin3: quel che non si capisce é perchè chiedere alla Speed cose che la Speed non ha, non ha mai avuto e forse è meglio non abbia mai.
-
Citazione:
valterone
Ma questo era chiaro, :biggrin3: quel che non si capisce é perchè chiedere alla Speed cose che la Speed non ha, non ha mai avuto e forse è meglio non abbia mai.
ti prendi una brutale 1090R e sei protagonista..........onestamente se dovesi scegliere non ci penserei un attimo....
-
allora il prossimo che la compra e silvan :fisch:
-
Citazione:
MrTiger
no tranquillo per i soldi..ci pensi gia tu troopo a parlarne...
quindi vendi la speed perchè non è agile e non offre accessori per la sicurezza.
ok.
per i soldi siete voi che fin troppo avete fatto indagini demoscopiche con certe frasi:wink_:, la mia era solo una provocazione
la Speed è in vendita non perchè non sia agile e non è detto che la vendo e pertanto potrei tenermela:wink_:
(non tramutare le mie frasi a tuo piacimento, da nessuna parte ho scritto che vendo la Speed perchè non è agile)
di certo non vendo la Speed per comprare la Speed11 :wink_:
-
Citazione:
Silvan
ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax :oook:
... si, ma sono mesi che è in vendita! :rolleyes:
E siamo alle soglie del 2011 ...
:wink_:
ps. non venderla. Ti pentirai. :cry:
-
Citazione:
Sir J
... si, ma sono mesi che è in vendita! :rolleyes:
E siamo alle soglie del 2011 ...
:wink_:
ps. non venderla. Ti pentirai. :cry:
il problema e la crisi non la speed vecchia che non piace
-
Citazione:
Silvan
per i soldi siete voi che fin troppo avete fatto indagini demoscopiche con certe frasi:wink_:, la mia era solo una provocazione
la Speed è in vendita non perchè non sia agile e non è detto che la vendo e pertanto potrei tenermela:wink_:
di certo non vendo la Speed per comprare la Speed11 :wink_:
infatti si vede che non ti inteerssa venderla...lo hai scritto pure nella avatar........:laugh2::laugh2:
cmq se avessi una 2008-2010 non la cambierei mai con una 2011 tanto vale farmi rapinare...
-
Citazione:
valterone
e perchè mai?
a me piacciono tante cose del marchio, o per lo meno di quello che rappresentava se volessi qualcosa di più visto che usciva il modello nuovo non capisco sinceramente dove stia il problema :blink:
c@zzo è, vi siete coalizzati? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
e perchè mai?
a me piacciono tante cose del marchio, o per lo meno di quello che rappresentava se volessi qualcosa di più visto che usciva il modello nuovo non capisco sinceramente dove stia il problema :blink:
c@zzo è, vi siete coalizzati? :biggrin3::tongue:
il marchio?? immagino che questa sia la tua prima triumph vero...