si 100mm per il resto la pompa è discreta e credo migliore delle nostre nissin.
è un buon impianto ma deve arrivare a ottimo prezzo.
Visualizzazione Stampabile
si 100mm per il resto la pompa è discreta e credo migliore delle nostre nissin.
è un buon impianto ma deve arrivare a ottimo prezzo.
senza dischi 300 euro, non di più.
considera che l'848 mi pare abbia le 4 pastigliette che costano un po' di più di quelle che hai adesso.
oggi ho montato la valvola stralbus per lo scarico dell'olio motore, una figata, io regolarmente ogni volta che mollavo il tappo dell'olio mi cadeva, ma proprio sempre!!!
le mie dita ringraziano molto.
avevo fatto anche un video con il cell. ma mi sono dimenticato che registra e poi li fa sparire misteriosamente.
Confermo quanto detto da Mauro,compreso il discorso delle 4 pastiglie per pinza:la loro sostituzione e' molto agevole e non e' necessario nessun attrezzo,ma il kit pasticche anteriore non si trova a meno di 110 euro...Peccato comunque che non facciano queste pinze con interasse 108,perche' hanno un rapporto qualita'/prezzo eccellente.
P.s.:aspetto la recensione di queste valvole Stralbus...:rolleyes:
quelle dei freni aspetto la primavera che cambio anche l'olio.
e la fregatura l'ho presa quando ho cercato di montare il comando remoto della leva freno ma sul semimanubrio sinistro non ci sta niente.... vorrà dire che mi tocca comprare dei semimanubri nuovi :D
Mauro,secondo te quanti cv puo' sparare alla ruota una 750 come la tua? Parlo di moto con motore di serie,al max scarico e tuning elettronico.so gia' che mi dirai:dipende dal banco,fattori di correzione,ecc.,ma indicativamente quanti potranno essere?Ho sentito parlare di valori che mi sembrano assurdi...
siamo sui 130
Quindi i 140 con scarico,centralina,filtro e cazzate varie non sono poi un eresia...
mai vista una arrivare a 140.
solitamente siamo da con scarico completo e centralina yoshimura vai a 133-135, per tirarne fuori di più bisogna aprire il motore.
originale siamo sui 130 scarsi, ma non è un motore che guadagna tanto con questi lavoretti.
Come immaginavo,il fenomeno di turno ha voluto spararla grossa... Visto che siamo in tema,lo stesso motore a quanto potra' arrivare in configurazione "estrema"? Ricordo ai moralizzatori che siamo nel bar...:biggrin3: