Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
fatte!! devi assolutamente togliere l'esp, altrimenti non la farai mai...tempi troppo alti, in quella con la curva in parabolica in particolare
io comunque ho ancora sto problema che non me lo installa sull'hd, arriva alla fine e si blocca, si vede proprio che l'hd smette di lavorare
a che livello siete? io 15 ma ora ho poco tempo
io sono al lavoro.. stasera, passerò dal 15 al 20 spero..:biggrin3:
p.s. io gioco sempre senza aiuti...... è più difficile, ma è molto più bello, dà un po' più di soddisfazione...:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
p.s. io gioco sempre senza aiuti...... è più difficile, ma è molto più bello, dà un po' più di soddisfazione...:wink_:
E si va + forte!
Senza aiuti, e cambio manuale, il top x fare i tempi!
-
Citazione:
NEMO
E si va + forte!
Senza aiuti, e cambio manuale, il top x fare i tempi!
cambio manuale col pad mi sento un deficiente... ci ho provato varie volte, ma senza buoni risultati..:dry:...dici che mi devo mettere d0impegno?!?!
-
da mediaworld c'è la versione collection a 59.9 e la "normale" sempre a 69.9... bah! oggi se trovo la prima la compro, insieme a una play 3 che se no giocare è dura!
in alternativa prendo play + gioco a 300e spicci...
-
Citazione:
Lex987
da mediaworld c'è la versione collection a 59.9 e la "normale" sempre a 69.9... bah! oggi se trovo la prima la compro, insieme a una play 3 che se no giocare è dura!
ti consiglio da expert o da gamstop... più seri rispetto a mediaworld;)... finocchio di un modenese...
p.s. a me si è rotta la play, ho dovuto litigare con quelli del mediaworld!!:dry:...mi hanno fatto aspettare più di un mese, quando la risposta la sapevano in 2 giorni!! pdm!!
-
Citazione:
Lex987
quoto perchè sul sito di MW pure io ho visto la collection che costa meno della normale.
ma che cazzo di senso ha? :tongue:
-
mah ripeto io da mw ho preso la normale a 59,90
-
ieri ho visto il logitech driving force ex a 54 euro ....non l'ho preso perche' non so se era un'affare o meno ...che mi dite ???
-
Citazione:
Muttley
ieri ho visto il logitech driving force ex a 54 euro ....non l'ho preso perche' non so se era un'affare o meno ...che mi dite ???
ahahhah...prepara i fogli per il divorzio! a breve ti serviranno!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
eh beh ;)
cambio manuale e tutti gli aiuti su off.... :coool::coool:
per natale se mi prendo il volante ci schiaffo pure la frizione :biggrin3: