Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crolla gianolio arturo
ecco giusto non hai capito, io ho girato spesso e volentieri senza casco, e tuttoggi lo faccio. ci sono alcuni stati dove il casco non è obbligatorio,come non sono obligatorie le cinture. per il resto vivo la mia vita cercando di rispettare tutti e non fare male a nessuno. Ma vivo da uomo libero, e in ogni parte del mondo in cui sono stato ti assicuro che ho sempre portato e trovato rispetto. casco o non casco !
Il tuo pensiero è rispettabile.
Ti dico solo che l'idea di essere libero nella società di oggi è solo un'utopia, se poi a te fa piacere considerarti tale meglio per te, ma ti assicuro che non è così.
Per quello che riguarda il casco, se non lo indossi affari tuoi, ma se poi hai un incidente e resti paralizzato, magari ti ricoverano in un istituto e io (insieme a tutti gli altri) ti devo campare per il resto dei tuoi giorni.
NON VOGLIO GUFARTI, LUNGI DA ME, CI MANCHEREBBE, ma solo farti capire che forse la tua è una mancanza di rispetto nei confronti della società in cui vivi.
-
Citazione:
natan
in effetti, già non essere troppo conformi con l'imprevedibilità degli altri sarebbe già una buona cosa .... perché molti si mettono paraschiena, stivali tecnici e caschi favolosi, ma poi dentro a tutto questo ci mettono un corpo portatore di sventure.
molti non si mettono ne paraschiena ne stivali ne guanti addirittura, e casco a jet, e credono basti andare piano x evitare incidenti,
altri visti coi miei occhi su sputer ai 120 in autostrada in boxer costume da bagno :wacko::wacko:
+ che il corpo direi che è la testa che manca :wink_:
“IL CASCO NON BASTA, SERVE LA TESTA”: AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO GLI INCIDENTI MOTOCICLISTICI CARTELLI DI ATTENZIONE SULLE STRADE PIÙ FREQUENTATE DAI BIKERS E BARRIERE SPECIALI | marketpress notizie
-
Citazione:
Intriplato
penso che la cosa migliore sarebbe il 360° e non la contrapposizione tra coglioni di varie specie e natura .... non credi?
-
Citazione:
Intriplato
bbrò hai perfettamente ragione su discorso caschi jet ..... ma ammetto di usarlo molto frequentemente ......
-
Citazione:
natan
penso che la cosa migliore sarebbe il 360° e non la contrapposizione tra coglioni di varie specie e natura .... non credi?
che domande, ovvio :wacko::wacko:
Citazione:
Python
bbrò hai perfettamente ragione su discorso caschi jet ..... ma ammetto di usarlo molto frequentemente ......
tu puoi, lo dico x natan io :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
xò da te non me l'aspettavo :(:(:(:(:( cazzo
-
Citazione:
TonyManero
Il tuo pensiero è rispettabile.
Ti dico solo che l'idea di essere libero nella società di oggi è solo un'utopia, se poi a te fa piacere considerarti tale meglio per te, ma ti assicuro che non è così.
Per quello che riguarda il casco, se non lo indossi affari tuoi, ma se poi hai un incidente e resti paralizzato, magari ti ricoverano in un istituto e io (insieme a tutti gli altri) ti devo campare per il resto dei tuoi giorni.
NON VOGLIO GUFARTI, LUNGI DA ME, CI MANCHEREBBE, ma solo farti capire che forse la tua è una mancanza di rispetto nei confronti della società in cui vivi.
detta così non posso quotarti ... quella del paraplegico per motivi di mancata sicurezza varrebbe anche per chi prende la moto per diletto e non per necessità? .... andremmo talmente lontani conquesto discorso che alla fine, tra fumatori, gente che vive per scelta in città pur potendo vivere in campagnia senza dover respirare troppe polveri fini o quant'altro .... e via via discorrendo .... ci ritroveremmo a recriminare sempre e comunque le scelte del passato in rapporto ai danni del presente e del fatto che ci siano delle spese sociali in merito. Ci andrei piano, molto piano con questo genere di discorsi.
-
Citazione:
Intriplato
ho comunque le basette ...... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
dopo questa ho perso tutto l'ottimismo che avevo ieri .....
Guarda che ho capito il tuo punto di vista... Lo Stato dovrebbe occuparsi di cose più importanti, educare, difenderci dalle ingiustizie, etc...
Tutto cose giuste e che spesso sono tralasciate. Io sono il primo ad avere sfiducia nelle istituzioni! Ma se vogliamo tutte queste cose, dobbiamo contribuire tutti! Comunque, il discorso è molto ampio e credo che l'esempio del casco sia ben poco attinente!
-
si si me le ricordo...
Citazione:
Python
ho comunque le basette ...... :biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
non mi sembra ovvio dal momento che non ti sento spendere tanti rimproveri verso gli smanettoni, ma verso un casco jet, magari anche omologato, quello si. :wink_:
ps: é probabile che così facendo tu non debba entrare in rotta di collisione con molti dei personaggi qua sul forum ... :D