Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano e da quando si paga??????????????????????? a parte un paio di cene e qualche aperitivo??????????????? q8
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano e da quando si paga??????????????????????? a parte un paio di cene e qualche aperitivo??????????????? ...tu le porti a cena o a far l' aperitivo e BASTA....
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato q8 il venditore le vuole rodate bene mi sà
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano e da quando si paga??????????????????????? a parte un paio di cene e qualche aperitivo??????????????? Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato q8 state gia' pagando...e il bello e' che nn ve ne rendete nemmeno conto!! :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ state gia' pagando...e il bello e' che nn ve ne rendete nemmeno conto!! :laugh2: io non pago e non trombo, è diverso,,,,,ma risparmio :wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...tu le porti a cena o a far l' aperitivo e BASTA.... :wink_: straquoto....:w00t::rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io non pago e non trombo, è diverso,,,,,ma risparmio :wacko: interessante!! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ state gia' pagando...e il bello e' che nn ve ne rendete nemmeno conto!! :laugh2: te non hai capito nulla mi sà.......
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ :wink_: straquoto....:w00t::rolleyes: interessante!! :w00t: chi ne parla troppo cmq mi sa che tromba meno di me :D:D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato chi ne parla troppo cmq mi sa che tromba meno di me :D:D ...impossibile...
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...impossibile... se meno di nulla non c'è altro in effetti si.... è tecnicamente impossibile -.-