Visualizzazione Stampabile
-
800€ di componenti per gli scooter da pista asd
-
- pantaloni invernali nuovi
- set attrezzi completo di chiave dinamometrica
- kit per manutenzione motina (pulizia catena, cambio olio freni, ecc.)
- borsa moto nuova
il problema sarà trovare il tempo per usare il tutto... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebius
- pantaloni invernali nuovi
- set attrezzi completo di chiave dinamometrica
- kit per manutenzione motina (pulizia catena, cambio olio freni, ecc.)
- borsa moto nuova
il problema sarà trovare il tempo per usare il tutto... :dry:
già ti vedo che con i pantaloni invernali fai manutenzione sulla moto con sopra la borsa :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
già ti vedo che con i pantaloni invernali fai manutenzione sulla moto con sopra la borsa :laugh2:
Beh, magari proverò a non usare tutto contemporaneamente... in effetti, potrebbe essere un po' scomodo :biggrin3:
-
Citazione:
eusebius
Beh, magari proverò a non usare tutto contemporaneamente... in effetti, potrebbe essere un po' scomodo :biggrin3:
almeno il pantalone invernale lo potresti lasciare nell'armadio durante le operazioni di manutenzione :biggrin3:
intanto rimango in attesa che mi arrivi il pacco regalo dall'inghilterra :rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
almeno il pantalone invernale lo potresti lasciare nell'armadio durante le operazioni di manutenzione :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
intanto rimango in attesa che mi arrivi il pacco regalo dall'inghilterra :rolleyes:
sono pigro, non mandarmi a cercare nei post indietro: che ti sei preso di bello in inghilterra? Io stò acquistando in giro per l'europa ma il mio "fornitore" stà in germania (lì ho preso i punti 2, 3 e 4 più una serie di stronzatine a contorno) :biggrin3:
-
Citazione:
eusebius
sono pigro, non mandarmi a cercare nei post indietro: che ti sei preso di bello in inghilterra? Io stò acquistando in giro per l'europa ma il mio "fornitore" stà in germania (lì ho preso i punti 2, 3 e 4 più una serie di stronzatine a contorno) :biggrin3:
parafango posteriore in carbonio che in un unico pezzo ha pure il paraspruzzi catena
griglie nere x i radiatori
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
parafango posteriore in carbonio che in un unico pezzo ha pure il paraspruzzi catena
griglie nere x i radiatori
:oook: :wink_:
-
Citazione:
eusebius
più una serie di stronzatine a contorno :biggrin3:
quali ? :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quali ? :biggrin3:
olio motore, filtro olio, olio freni, liquido refrigerante, adesivo per la macchina http://img703.imageshack.us/img703/2...1006321030.jpg, accessori di sicurezza per fissaggio borsa sulla sella, accessorio per lubrificazione cavi frizione e acceleratore, coppia specchietti, coppia leve regolabili, terminali manubrio, kit adesivi a scacchi, manopole... e continua :biggrin3:
non è però tutto per la mia Street: ho anche una vecchia SV650 che uso per le commissioni al posto dello scooter e ho deciso, oltre che fargli io il tagliando, di apportare alcune modifiche (kit adesivi, manopole, leve, ecc.) :coool: