Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
l'inglese volante è l'unico degno di ingresso ad arcore,e credo che un bel 5000 euri li valga tutti solo per la posa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
o per il pelo
chiedo ma come fa a pulirsi????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
o per il pelo
chiedo ma come fa a pulirsi????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
passa prima l'accendino:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
l'inglese volante è l'unico degno di ingresso ad arcore,e credo che un bel 5000 euri li valga tutti solo per la posa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
DP, finalmente qualcuno che mi ama...
:wub:
Ero tutto bello pulito... anche il pelo :D
-
Citazione:
L'inglese volante
DP, finalmente qualcuno che mi ama...
:wub:
Ero tutto bello pulito... anche il pelo :D
inchia , avevi una posa da professionista,come mai questa naturalezza?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
inchia , avevi una posa da professionista,come mai questa naturalezza?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono dotato di mio ... huuhuuhuhuhuhuh :senzaundente:
-
Citazione:
armageddon
Senza voler scendere in particolari documentati naturalmente il soggetto in esame è vezzo a tali pose.
Per la pulizia................. ma hai un badante che te li pulisce uno ad uno??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
Senza voler scendere in particolari documentati naturalmente il soggetto in esame è vezzo a tali pose.
Per la pulizia................. ma hai un badante che te li pulisce uno ad uno??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2: .... io ci campo col mio culo, vedi te ...
-
Citazione:
L'inglese volante
.... io ci campo col mio culo, vedi te ...
se ..... se .....
ci campi
allora il culo per fuori a Neukirken, il culo per fuori a Verona, il tubo di scappamento sul rutto ( speed) che ti ritrovi
mi fa pensare che con il culo tu fai contento qualcuno altro che ci vivi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Big Marino
mammamia che brutti culi:cry:
-
Citazione:
Big Marino
se ..... se .....
ci campi
allora il culo per fuori a Neukirken, il culo per fuori a Verona, il tubo di scappamento sul rutto ( speed) che ti ritrovi
mi fa pensare che con il culo tu fai contento qualcuno altro che ci vivi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tutta invidia DC