Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
x quella devi venire da me a LAgdei babbeo, l'anno scorso c'erano pure Vulvano e Dog, e te a ciucciare ossa e piedi di manzo :sick::sick::sick:
confermo che la polenta e il prosciutto erano una sciccheria..!!!:oook::oook::winner_1::winner_1:
da leccarsi i baffi..!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
confermo che la polenta e il prosciutto erano una sciccheria..!!!:oook::oook::winner_1::winner_1:
ci sono tornato ieri Torta, ma non li sotto, sono andato su x il sentiero tutto innevato e la polenta su è spaziale :w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
te poi sei un .............inceneritore..............
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
ci sono tornato ieri Torta, ma non li sotto, sono andato su x il sentiero tutto innevato e la polenta su è spaziale :w00t::w00t:
prenota per quest'estate Intri..!!!:w00t::w00t::w00t:pensa che ieri volevo andare in Futa....,solo che avevo dei lavori al camion da fare...., e ho dovuto rimandare..!!!:cry:
-
Citazione:
Torta
prenota per quest'estate Intri..!!!:w00t::w00t::w00t:pensa che ieri volevo andare in Futa....,solo che avevo degli amori al camion da fare...., e ho dovuto rimandare..!!!:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
prenota per quest'estate Intri..!!!:w00t::w00t::w00t:pensa che ieri volevo andare in Futa....,solo che avevo dei lavori al camion da fare...., e ho dovuto rimandare..!!!:cry:
volentieri :w00t::w00t: mi chiedono se frequento ancora Vulvano, gli ho detto che lo leggo solo sul forum :ph34r::ph34r:
-
è la fine
Citazione:
Intriplato
volentieri :w00t::w00t: mi chiedono se frequento ancora Vulvano, gli ho detto che lo leggo solo sul forum :ph34r::ph34r:
addio definitivo!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
addio definitivo!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::dry:
-
Citazione:
Leo67
se non dite niente asociali di merda!:mad:
...pochi ma buoni...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...pochi ma buoni...:coool: