Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Spero di si, nel dubbio io oggi la mia l'ho finita per cui sono tranquillo! :rolleyes:
fotu filo!
-
Citazione:
L'inglese volante
fotu filo!
Quotu! Dai moderatore dei nostri cuori, facci sognare!!! :wub::wub::wub::tongue:
-
Citazione:
J3k
Quotu! Dai moderatore dei nostri cuori, facci sognare!!! :wub::wub::wub::tongue:
Per la moto di filo solo polaroid o foto in bianco e nero :rolleyes:,ha una certa età :laugh2:.....
-
Citazione:
L'inglese volante
fotu filo!
Citazione:
J3k
Sabato le do' una lavatina e poi foto. Cmq manca ancora un pezzo che mi deve mandare il vezza e il mono che deve tornare dalla revisione annuale.
Citazione:
leo
Per la moto di filo solo polaroid o foto in bianco e nero :rolleyes:,ha una certa età :laugh2:.....
Ma per fortuna!!! Sabato scorso ho provato un gixxer 1000 e sono sceso spaventato da cosa possa fare un arnese simile. No no, per carita', viva le moto d'epoca!!!
-
-
Citazione:
Filomao
Spero di si, nel dubbio io oggi la mia l'ho finita per cui sono tranquillo! :rolleyes:
Quando un possessore di speed dice "finita!", sottintende sempre "...per adesso..." :laugh2:
-
Citazione:
Grugno
Quando un possessore di speed dice "finita!", sottintende sempre "...per adesso..." :laugh2:
Mai cosa fu piu' vera! :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Tengo d'occhio! :wink_:
questa e' una bella notizia :wink_:
-
luendì info definitive sulle patch , aprirò un post dedicato per le vecchie(con la lista dei nomi che avevano confermato) e le nuove patch (sarà da fare la lista) ...... se riuscissimo a chiudere tutto per fine marzo/metà aprile sarebbe una gran cosa !!
buon week a todos :wink_:
-
Meno male che TEO78 c'è!!! **
Stiamo ad aspettare Adriano siamo apposto... :ph34r: