Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
novità da lecce?
:smoke_: si...perdiamo senza ruvvare
INTERMERDA !!!!
-
son contento......sta vincendo il lecce....:cry:
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: ho sempre sostenuto...meglio andar sotto di un goal che giocare un' intera partita in 10...cmq oggi difesa inguardabile e Buffon per quanto mi riguarda sempre meno numero uno....
"godiamoci" sto secondo tempo senza ruvvare e soprattutto...
INTERMERDA TUTTA LA VITA !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho sempre sostenuto...meglio andar sotto di un goal che giocare un' intera partita in 10...cmq oggi difesa inguardabile e Buffon per quanto mi riguarda sempre meno numero uno....
"godiamoci" sto secondo tempo senza ruvvare e soprattutto...
INTERMERDA TUTTA LA VITA !!!
son entrati in campo come se dovessero giocare la partita del cuore invece che una partita di campionato! Su Buffon non son d'accordo yatta....è istintintivo non tirare dietro la mano.....piuttosto al difesa è stata disastrosa nel primo tempo e sul gol han sbagliato clamorosamente il fuorigioco!
Del Neri ha dato il suo contributo sbagliando il cambio e lasciando in campo quel paracarro di Toni, che giocando in dieci non serve a nulla perchè serve gente che corre (Krasic per esempio)! Infatti ora l'ha tolto....
2 a 0.....tutti a casa....
-
Citazione:
roberto70
Vedi che la fortuna gira....:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Vedi che la fortuna gira....:coool:
ladri....:coool:
-
-
Citazione:
roberto70
ladri....:coool:
Su....io non drammatizzerei più di tanto.....è vero....lo ammetto......ci sono state delle piccole, insignificanti ed innocenti sviste arbitrali.....cose che del resto possono capitare in un campionato a tutte le squadre...a favore e contro....si sa poi che alla fine la fortuna e la sfortuna si compensano e, di conseguenza, vince sempre la squadra migliore...:coool:
-
entra Iaquinta.....ora cambia la partita...:coool:
Citazione:
oldbonnie
Su....io non drammatizzerei più di tanto.....è vero....lo ammetto......ci sono state delle piccole, insignificanti ed innocenti sviste arbitrali.....cose che del resto possono capitare in un campionato a tutte le squadre...a favore e contro....si sa poi che alla fine la fortuna e la sfortuna si compensano e, di conseguenza, vince sempre la squadra migliore...:coool:
ladri e impuniti....soprattutto...:coool:
-
Citazione:
roberto70
entra Iaquinta.....ora cambia la partita...:coool:
con il vincenzino vecchio poteva darsi...quello nuovo è la sorella minore, sempre in terra a piangere e cercare falli inesistenti :sick:
bei tempi quando era un guerriero che correva per tutto il campo su tutti i palloni :cry: