Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
egoista .... ti piace il mio nuovo avatar?
Lei è bellissima.....lui lo vedo bene come borsello :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
siamo leoni, 2 colpetti e via a riposarsi :risate2:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
siamo leoni, 2 colpetti e via a riposarsi :risate2:
Seeeeeeeeee.. due colpi di tosse, al massimo :biggrin3:
-
abbiamo perso il senso del 3D ..... qualcuno può ricordarmi quale era?
-
Citazione:
Python
abbiamo perso il senso del 3D ..... qualcuno può ricordarmi quale era?
qualcuno si stupiva del fatto che gli animali sono molto più emotivamente generosi degli uomini....
-
Citazione:
Strega Klà
qualcuno si stupiva del fatto che gli animali sono molto più emotivamente generosi degli uomini....
a ora ricordo .... sono sicuramente emotivamente generosi, ma che lo siano più degli uomini ho seri dubbi .... un rapporto con un animale non potrà mai sostituire un rapporto con un nostro simile ....
-
Citazione:
Python
a ora ricordo .... sono sicuramente emotivamente generosi, ma che lo siano più degli uomini ho seri dubbi .... un rapporto con un animale non potrà mai sostituire un rapporto con un nostro simile ....
Credo non si possa parlare in assoluto....
Il rapporto con la mia gatta è molto più profondo di quello che ho con mio Zio Elvio o con mia Zia Giuliana......
ci sono certi uomini che non sono affatto generosi.......anzi..fanno proprio schifo....:dry:
-
Citazione:
Python
ah no? :blink:
okkazzo... :laugh2:
-
Citazione:
Python
Beh, ma i rapporti che una persona sviluppa con un altro essere umano o con un animale sono completamente diversi... non ha senso metterli a paragone :rolleyes:
Wè, staremo mica tornando seri? :biggrin3:
Citazione:
XantiaX
okkazzo... :laugh2:
Fanno eccezione i pastori sardi, per loro la moglie o una pecora del gregge è lo stesso :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Beh, ma i rapporti che una persona sviluppa con un altro essere umano o con un animale sono completamente diversi... non ha senso metterli a paragone :rolleyes:
:
ari-kazzo! :laugh2:
Citazione:
Micha
Fanno eccezione i pastori sardi, per loro la moglie o una pecora del gregge è lo stesso :biggrin3:
aggiungerei qualche altra eccezione... :laugh2: