Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che succede il 6 ? :rolleyes:
niente niente :fisch::fisch:
Citazione:
Grigio
:rolleyes: Don Luigi viene meco :botteee:
Ero, su faccebuck, ha sproloquiare col 61. Vi saluta tutti meno l'imburrato parmense:risate2:
:risate2::risate2::risate2:
si ma da queste parti quand'è che si fa rivedere ?
Citazione:
natan
A ME NON MI TAGGA NESSUNO ... :dry:
no no , a te ti taggano ma ormai non te ne accorgi nemmeno piu' :biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
... oggi vorrei fare qualche cosa con mio figlio ma temo il collasso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prendi un motilium e ti passa tutto, un motilium non puo' che fare bene :mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
natan
se ti raccontassi non mi crederesti ... :wacko::wacko::wacko:
ho iniziato alle 10.00 ieri mattina, sono riuscito a farmi una dormitina dalle 2.30 alle 6 per poi terminare alle 10.30 questa mattina ... oggi vorrei fare qualche cosa con mio figlio ma temo il collasso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EEEHHH?! Ma da quelle parti sono consentiti turni di più di 12 ore? Mi perplimo.
-
Citazione:
Sfigatto
EEEHHH?! Ma da quelle parti sono consentiti turni di più di 12 ore? Mi perplimo.
12 ore? i turni più corti che facciamo sono quando iniziamo alle 11.00 per finire alle 21.30 ..... :wink_:
.............................................
é che poi quando si é stanchi si passa per gente che si lamenta per niente :wacko: / calcolando che si é sempre sotto pressione da richieste da parte dei ragazzi, quando non sono conflitti tra di loro che possono arrivare anche a livelli di violenza esplicita ... / anche durante la notte, durante la quale, se ci riusciamo, abbiamo il diritto di dormire un po', si dorme sempre con un occhio aperto e uno semichiuso ... un po' come una BMW :blink: :D ...
-
Citazione:
Sfigatto
Guarda, quando me lo ha raccontato la prima volta sono rimasto sconvolto anch'io. E pensarre che da noi gli infermieri , dopo il turno di notte, tra smonto notte e riposo, stanno a casa due giorni di fila (ed è giusto così)
Citazione:
natan
... un po' come una BMW :blink: :D ...
carina questa :biggrin3::biggrin3::biggrin3: oggi sei meno strunz del solito :biggrin3::tongue:
-
ma guarda un po' ... al primo colpo si é accesa ... in perfetta armonia con l'universo .... :w00t::w00t::w00t:
http://www.rideteamtriumph.com/image...ter_blkred.jpg
che moto!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ma guarda un po' ... al primo colpo si é accesa ... in perfetta armonia con l'universo .... :w00t::w00t::w00t:
Oggi il ModerOver é venuto a trovarmi, bene, nel clan c'era un suo figliolo con un'America! Stupenda, peró siete dei 'stardi. Adesso non só piú che fare. Se moteggeró, America o Thunder ? Perché é sicuro che moteggero. Oggi mi sono accomodato in America, dovró provar la Thund, perché il ModerOver mi ha detto che é molto piú pesante, essendo io diversamente abile e completamente rincoglionito......bha non só, proverolle! :rolleyes: entracque.
-
Citazione:
Grigio
Oggi il ModerOver é venuto a trovarmi, bene, nel clan c'era un suo figliolo con un'America! Stupenda, peró siete dei 'stardi. Adesso non só piú che fare. Se moteggeró, America o Thunder ? Perché é sicuro che moteggero. Oggi mi sono accomodato in America, dovró provar la Thund, perché il ModerOver mi ha detto che é molto piú pesante, essendo io diversamente abile e completamente rincoglionito......bha non só, proverolle! :rolleyes: entracque.
ma dici la thunder 1600? :cipenso:
quella si che é una bella moto ... non che l'America o la Speedmaster non lo siano ma con qualche cavalluccio in più, tra le valli e i monti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Citazione:
Luigi
.........oggi sei meno strunz del solito :biggrin3::tongue:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
Grigio
credo che tu abbia abbastanza esperienza per decidere per il meglio :dry::coool:
P.S. fanafare e tappeto rosso per il 6 sono già pronti ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
:mad::mad::mad::mad::mad::mad
credo che tu abbia abbastanza esperienza per decidere per il meglio :dry::coool:
P.S. fanafare e tappeto rosso per il 6 sono già pronti ? :rolleyes::rolleyes:
Ma va la esperienza! E' nemmeno 6 mesi che cammino cosa vuoi che io ne capisca di moto. Ho pensato alla 1600 perché mi sembrava un auto e io in auto ho già imparato :sick: Comunquemente la Thund é n'orgasmo :w00t:Per il 6 ho avvisato e minacciato altre tue visite
-