Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Pos. Squadra P.ti
1 Milan 77
2 Fitness 69
3 Napoli 68
4 Lazio 60
5 Udinese 59
6 Roma 59
7 onlystreet 53
8 Palermo 50
9 Fiorentina 49
10 Herbie 45
11 Cagliari 44
12 Chievo 42
13 Intrip 41
14 Catania 40
15 Bologna 40
16 Cesena 37
17 Mr-T 36
18 Lecce 35
19 Brescia 31
20 Urash 21
ma Mr-T va' in B??????????:blink::blink::blink:
-
:smoke_:
speriamo non legga..altrimenti a giugno come sbarco a genova mi aspetta al varco.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
chi puppa la classifica ?
Mazza ? :rolleyes::rolleyes:
-
dai che ce la facciamo per l'europa league :oook:
-
Citazione:
Segy
dai che ce la facciamo per l'europa league :oook:
J. Vargas1T9'
G. D'Agostino1T21'
G. D'Agostino2T6'
A. Cerci2T26'
A. Cerci2T41'
ma gilardino ha giocato ? :rolleyes:
-
-
sono le prime pagine di ieri :rolleyes:
ma sto caffè lo prendi o no ? :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Domino
Baggio ne ha fatti pochi su calci piazzati......????lui rigori e punizioni non li tirava proprio vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non so dove ma ho sentito una statistica secondo la quale totti avrebbe segnato piu di baggio anche su azione.
Cmq bello il pupone che rincorre l'arbitro urlandogli pezzo di merda e nessuno dice niente. Ibra fuori tre giornate per la stessa cosa. Fanculo
-
Citazione:
n0x
Non so dove ma ho sentito una statistica secondo la quale totti avrebbe segnato piu di baggio anche su azione.
Cmq bello il pupone che rincorre l'arbitro urlandogli pezzo di merda e nessuno dice niente. Ibra fuori tre giornate per la stessa cosa. Fanculo
errore.................Ibra non ha fatto corse e................non era neppure l'arbitro.............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
:wink_: