Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la chiamerei destabilizzazione più che crisi depressiva, come sempre quando qualcosa cambia nelle mie abitudini ..... solitamente però nel giro di mezza giornata tutto passa ..... :tongue:
:dry::dry:..a me non m'hai detto così però!!!
-
altre storie di gatti e di ubriachi ???
-
Citazione:
Strega Klà
:dry::dry:..a me non m'hai detto così però!!!
l'assistente sociale mi ha raccomandato di essere sempre disponibile e accondiscendente con te ..... se non lo fossi perderei l'assegno mensile :tongue:
-
Citazione:
Mamba
altre storie di gatti e di ubriachi ???
ti ho fatto un complimento e mi hai ignorata!
Fava! :dry:
Citazione:
Python
l'assistente sociale mi ha raccomandato di essere sempre disponibile e accondiscendente con te ..... se non lo fossi perderei l'assegno mensile :tongue:
....Rischi di perdere molto di più dell'assegno se continui a fare il kretino....:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
guarda che dico a tutti cosa mi dici in privato quando ti ignoro :coool:
gli MP x regolamento non si possono rendere pubblici :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
....Rischi di perdere molto di più dell'assegno se continui a fare il kretino....:dry:
si...si.....solo rum......io........nei peggiori Pub di adolescenti d'ITALIA........:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
effettivamente perdere le conversazioni con te mentre ti fai i boccoli sotto al casco sarebbe una grave perdita ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ricordati che stasera devi andare a fare la ricostruzione delle unghie :tongue:
-
Citazione:
Intrip
gli MP x regolamento non si possono rendere pubblici :rolleyes:
:rolleyes: Mai parlato di MP...telefono!!!!
Citazione:
Python
effettivamente perdere le conversazioni con te mentre ti fai i boccoli sotto al casco sarebbe una grave perdita ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ricordati che stasera devi andare a fare la ricostruzione delle unghie :tongue:
Mai avuto boccoli :mad:
per le unghie..non ci troverei nulla di male..anzi...mi piacciono un botto...
ma non spendo tutti quei soldi per poi troncarmele nei razzi della moto :rolleyes:
Mamba: Rum Cubaney.....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Micha
No, i tartufi della Lindt... :homer::homer::homer:
l'ho letto di là :dry: per colpa tua mi sono fatta 4 ovetti novi :coool:
Citazione:
Python
ma per "casco" intendi quello da parrucchiere? :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
l'ho letto di là :dry: per colpa tua mi sono fatta 4 ovetti novi :coool:
ma per "casco" intendi quello da parrucchiere? :rolleyes:
Si..esatto..è convinto che gli abbia attaccato il cell perchè ero sotto al casco a farmi i boccoli...invece avevo appena fatto il colore e mi stavo fonando!!!:dry: