Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
In moto, pelle e magari con le protezioni nei punti giusti:wink_:
si, ma non a saponetta ... :sick::sick::sick:
-
mi sono dimenticato delle bmwiste.......la strega mi stronca :cry:
-
Non mi esprimo in un voto perchè sarebbe per me troppo riduttivo...
Mi piacciono le gambe delle donne in generale, in autoreggenti, col reggicalze, coi leggins.
E da ora fino all' autunno, per me è meglio stare chiuso in ufficio piuttosto che andare in giro e rischiare un incidente ogni 5 minuti perchè mi distraggo a guardare le gambe di voi donne... ammaliatrici!
-
Citazione:
natan
:wub::wub::wub:
non dirlo ai tecnici che poi te la menano sulla sicurezza ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Eh... Ma mica in moto! :tongue::biggrin3:
In generale, è il tessuto che preferisco:wink_:
Citazione:
natan
si, ma non a saponetta ... :sick::sick::sick:
Non vado in pista....quindi le saponette le ho solo in bagno:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Eh... Ma mica in moto! :tongue::biggrin3:
In generale, è il tessuto che preferisco:wink_:
Non vado in pista....quindi le saponette le ho solo in bagno:biggrin3:
e le calze? :cipenso:
che calze mettere sotto un bel pantalone di pelle (non sportivo :sick:)? :cipenso:
-
Citazione:
natan
che calze mettere sotto un bel pantalone di pelle (non sportivo :sick:)? :cipenso:
Calzettone di spugna...antisudore!
-
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso:
Calza nera in tessuto tecnico, traspirante e stivale in pelle....se parliamo di andare in moto, per una serata fuori, niente calza, sandalo dorato con fibbiette incrociate sul davanti, magari qualche discreto Swarosky, stiletto da 8/10, anche a sabot volendo e naturalmente piede curato, french o, in alternativa, smalto rosso fuoco per dare un tocco più trasgressivo:laugh2:
Dovrei cambiare lavoro e darmi alle calze e calzature....:cipenso::cipenso::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
:cipenso::cipenso:
Calza nera in tessuto tecnico, traspirante e stivale in pelle....se parliamo di andare in moto, per una serata fuori, niente calza, sandalo dorato con fibbiette incrociate sul davanti, magari qualche discreto Swarosky, stiletto da 8/10, anche a sabot volendo e naturalmente piede curato, french o, in alternativa, smalto rosso fuoco per dare un tocco più trasgressivo:laugh2:
Dovrei cambiare lavoro e darmi alle calze e calzature....:cipenso::cipenso::laugh2:
mi sa che non ti andrebbe per niente male .. :w00t::w00t::biggrin3:
-
senza va bene lo stesso? :smoke_:
-
Citazione:
stella crow
Vogliamo parlare anche della fattura della calza? Un 5 denari, un velo sottilissimo sulla pelle
Appena fanno quelle in fustagno o in carbonio me le compro.:sick::cry: