Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io ho pranzato accanto a te il sabato della fiorentinata, c'era anche la tua fidanzata: non avete nemmeno detto "ciao" quando vi siete seduti....
Per cui vedi, puoi farne anche 200 di Raduni ma se non hai voglia di aprirti anche alle persone nuove.....per me conta molto poco :wink_:
io mi chiedo con che libertà tu ti permetta di darmi della maleducata. arrivati il sabato, abbiamo salutato (perchè io saluto quando arrivo, magari un ciao globale, ma saluto: così mi è stato insegnato dai miei genitori) chi c'era in quel momento e ci siamo seduti a pranzare, da soli, visto che molto carinamente viper e signora c'hanno preparato un paio di affettati al volo visto che siamo arrivati tardi, direttamente dall'umbria e io ero stata male durante il viaggio.
ah, visto che mi giudichi spocchiosa non ti preoccupare se la prossima volta ti saluto ma non mi presento, semplicemente non mi interessa di conoscere chi mi giudica da un'occhiata sperficiale ^_^
-
-
-
Citazione:
Strega Klà
:wink_: Io non bevo MAI quando devo guidare...ASSOLUTAMENTE!!!:wink_:
Questo è il motivo principale per cui in Friuli non ci possiamo vedere, se non arrivando a piedi o con mezzi pubblici al ritrovo...:ph34r::cry:
Come posso arrivare al bar e ordinare una Fanta?:cry:
:laugh2:
Citazione:
Intrip
:ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
triplexperience
Questo è il motivo principale per cui in Friuli non ci possiamo vedere, se non arrivando a piedi o con mezzi pubblici al ritrovo...:ph34r::cry:
muttley era peggio di voi :all_coholic:
ora beve la fanta zero quando guida :cry:
-
Citazione:
MissTiger
.
ah, visto che mi giudichi spocchiosa non ti preoccupare se la prossima volta ti saluto ma non mi presento, semplicemente non mi interessa di conoscere chi mi giudica da un'occhiata sperficiale ^_^
Posso permettermi? ....Si..posso :biggrin3:
Credo che sul forum si possano creare molti equivoci...
purtroppo mancando il tono della voce..l'espressine del viso..bè..tutto è più piatto...
Io ti ho conosciuta alla Fiorentinata..mi sei sembrata una persona che stà molto sulle tue e credo non siamo andate oltre un semplice ciao...
Poi ti ho rivista a Verona, abbiamo avuto modo di parlare un pò di più e sei stata carinissima...
Quello che mi piacerebbe è una bella birra ( io rum..non rompete le palle:rolleyes:) con te e la Mizz...dal vivo possiamo mandarci a fare in culo o metter una bella pietra sopra su tutto :wink_:
Siete due grandi donne..e penso vi piacereste pure:wink_:
-
Citazione:
Intrip
muttley era peggio di voi :all_coholic:
ora beve la fanta zero quando guida :cry:
:piango_a_dirotto:
...con quella vai di sciolta...:ph34r:
-
nel caso portiamo una piscinetta con del fango al t-day!
-
Citazione:
triplexperience
perchè??? io quando esco in moto non bevo mai..e credo che se uno ha interesse di frequentare un gruppo possa anche evitare di bere una volta....certo se poi bere è necessario ti do ragione.
-
Citazione:
MrTiger
perchè??? io quando esco in moto non bevo mai..e
Io si...ma poi non guido.....e in genere tocco la moto la mattina dopo. :rolleyes: Diversamente faccio come te...:rolleyes: