Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deluxe81
Ah io sono stato sverniciato da una tipa in Brutale... che aveva un fondoschiena con perizomino a vista... dal pantalone saponettato...
La frustazione di essere un fermone e non riuscire a starle dietro neanche per 1 km è arrivata al massimo livello!!!
A me e' capitato quand'ero in macchina, sull'orientale sarda (stavo andando in campeggio alla vigilia di Ferragosto). La moto se non ricordo male era una R1, con codone e deretano della passeggera debitamente sparati verso l'alto. In quell'occasione credo di aver infranto qualunque record di velocita' mai raggiunto da una Clio 1.4 :rolleyes:
-
-
Citazione:
barracuspide
A me e' capitato quand'ero in macchina, sull'orientale sarda (stavo andando in campeggio alla vigilia di Ferragosto). La moto se non ricordo male era una R1, con codone e deretano della passeggera debitamente sparati verso l'alto. In quell'occasione credo di aver infranto qualunque record di velocita' mai raggiunto da una Clio 1.4 :rolleyes:
Eh il mio problema è che la tipa in Brutale non era il passeggero... ma il pilota!!!
Il fondoschiena l'ho visto solo perché mi ha sverniciato in curva piegando come una dannata quasi a ginocchio a terra...mentre io per ammirarla quasi facevo un dritto a 60km/h!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
più si è coperti da protezioni e più ci si sente invulnerabili .... troppo spesso ho notato che i più "indisciplinati" sono proprio quelli che girano con la tuta in pelle ....
-
Citazione:
Deluxe81
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Divertente ma ti ammonisco per essere andato OFF-TOPIC
:ontopicplease:
VOTATE!!
Ti invito a riportare on topic te stesso e tanti altri utenti.:sleep2:
:D
Citazione:
Python
più si è coperti da protezioni e più ci si sente invulnerabili .... troppo spesso ho notato che i più "indisciplinati" sono proprio quelli che girano con la tuta in pelle ....
E qua son d'accordo con te.:wink_:
-
Citazione:
Python
la guida sportiva necessità di una protezione maggiore questo è naturale.
tuttavia non riesco a leggerla: "sono protettissimo e allora posso rischiare di più".
:cipenso:
-
Citazione:
Segy
la guida sportiva necessità di una protezione maggiore questo è naturale.
tuttavia non riesco a leggerla: "sono protettissimo e allora posso rischiare di più".
:cipenso:
ai letto bene era proprio ciò che intendevo dire .... :wink_:
p.s. la guida sportiva non andrebbe fatta in strada ....
-
Citazione:
Python
quotu :ph34r:
-
Citazione:
Python
Allora aboliamo tutte le moto che vanno più di un sh 125. per favore ,questa no,è un esagerazione (spero sia una provocazione e basta)
-
Citazione:
leo
Allora aboliamo tutte le moto che vanno più di un sh 125. per favore ,questa no,è un esagerazione (spero sia una provocazione e basta)
se ci pensi bene non è sbagliato come pensiero.
in fondo la moto in strada andrebbe vissuta come senso di libertà ecc...ecc... per la guida sportiva ci sono le piste.