Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
appunto Lorient, non volevo i particolare pruriginosi ma sapere come è andata a finire, quindi tornando On topic penso che hai ragione
p.s. beato te, contatto della 20enne in mp :ph34r:
ahahah!!! quella t'ammazza, è fiorentina ed è peggio di Leo... un ti conviene! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
anche a 40.....a 50.......:rolleyes:
si vero... ma non volevo traumatizzare i ventenni del forum... dai Klà :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
kauko
non trovo più chi ha suggerito di fare il passo decisivo e concludere la pausa decidendo la fine della storia, lo trovo un grandissimo consiglio: nella fine delle relazioni la parte forte è chi decide il taglio, la fine, la conclusione, l'addio, la cesura, l'abbandono, la scomparsa...
si avvia a una più facile via verso l'oblio del passato e un radioso futuro...:rolleyes:
Io l'ho scritto ... credo sia meglio che essere presi per il naso ......riporto testo .....Concordo in pieno.......e sono una donna ...se vuoi un consiglio anticipala e lasciala tu.......sei tu l'artefice del tuo destino e nessuna ha il diritto di giocare con i tuoi sentimen
-
Citazione:
Lorient
ahahah!!! quella t'ammazza, è fiorentina ed è peggio di Leo... un ti conviene! :laugh2::laugh2::laugh2:
ma ora io sono anche allenato, o adesso o mai più... :cry:
-
Citazione:
Lorient
si vero... ma non volevo traumatizzare i ventenni del forum... dai Klà :biggrin3::wink_:
:biggrin3::biggrin3: ma dai.....
è solo che a volte mi rendo conto che quando hai 16 anni credi che le cose a 20 saran diverse...a 20 ti illudi che cambi qualcosa a 30.....
io adesso sono a 39 e sono ancora una grandissima tdc come lo ero a 16....
confido nei 50 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
è solo che a volte mi rendo conto che quando hai 16 anni credi che le cose a 20 saran diverse...a 20 ti illudi che cambi qualcosa a 30.....
mmmmm sinceramente.....anche no...........la testa di una persona è quella che è può migliorare ma non cambiare uno è ciò che è vuole essere e le piace essere.....mio pensiero senza offesa perchè non ti conosco.....
-
Citazione:
Strega Klà
ma dai, la vita ti cambia, se non altro l'esperienza che fai ti rende diverso, la stessa situazione affrontata a 20-30-40-50 non è la stessa cosa...
-
Citazione:
superIII
ma dai, la vita ti cambia, se non altro l'esperienza che fai ti rende diverso, la stessa situazione affrontata a 20-30-40-50 non è la stessa cosa...
quoto....:wink_:
-
Citazione:
superIII
parole sante..
-
Citazione:
superIII
giustissssisiiiiiiiiimmmooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Mafalda
.....mio pensiero senza offesa perchè non ti conosco.....
Traqnuilla non c'è problema :wink_:
Citazione:
superIII
Non sto parlando di situazioni oggettive da affrontare...stò parlando di situazioni emotive...ed il carattere di una persona si forma nei primi 3 anni di vita...se uno è impulsivo a 3 anni lo sarà anche a 30 ecc ecc
E' ovvio che se devi cambiar la gomma all'auto..a 5 anni provi a toglierla con le mani e a 50 usi l'appositia chiave..ma qui si parla di reazioni a volte persino subconscie :wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
parole sante..
amen! :dry: