Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
cavolo .... ero rimasto tutta la settimana senza radermi per sembrare più rude, tre giorni senza lavarmi e mi ero fatto il pirsing al naso .... ma niente non c'è stato verso di entrare ..... per il prossimo anno devo inventarmi qualcosa di più convencente ...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
Ma vaaa... fregatene... certa gente, merita di essere isolata e stare da sola... :rolleyes:
non ha funzionato nemmeno il tatuaggio che mi son fatto disegnare da mia nipote con i pastelli a cera .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
non ha funzionato nemmeno il tatuaggio che mi son fatto disegnare da mia nipote con i pastelli a cera .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Beh... certo che se ti ha disegnato cuoricini e stelline... :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
dovevi vedere come si è incazzato il tipo al cancello quando si è accorto che la pancia che avevo sotto al gilet era di gomma piuma e la barba lunga una spanna era finta..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
dovevi vedere come si è incazzato il tipo al cancello quando si è accorto che la pancia che avevo sotto al gilet era di gomma piuma e la barba lunga una spanna era finta..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Te l'ho detto io... Se usi la barba del costume di Babbo Natale sei da sgamo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ma il Red Rose 125 lo hai modificato bene o si sono accorti anche di quello? :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
sul bicipide destro avevo Ben10 e sul sinistro le Wynks ..... caxxo avevo un aspetto troppo cattivo :wink_:
Citazione:
Fooldancer
Ma il Red Rose 125 lo hai modificato bene o si sono accorti anche di quello? :ph34r:
era uno spettacolo!!!!! ..... una cosa, le scritte in cartone con il logo HD si son staccate durante il viaggio ..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
sul bicipide destro avevo Ben10 e sul sinistro le Wynks ..... caxxo avevo un aspetto troppo cattivo :wink_:
era uno spettacolo!!!!! ..... una cosa, le scritte in cartone con il logo HD si son staccate durante il viaggio ..... :cry::cry::cry:
Avrei optato per le Bratz, le Barbie put@ne... :wink_:
Noooooooo... quelle erano il punto di forza... :cry:
E il trucco di buttare per terra dei Magnum poco prima di arrivare per far sentire che la tua moto fa tanto rumore? :coool:
-
Citazione:
Fooldancer
Avrei optato per le Bratz, le Barbie put@ne... :wink_:
Noooooooo... quelle erano il punto di forza... :cry:
E il trucco di buttare per terra dei Magnum poco prima di arrivare per far sentire che la tua moto fa tanto rumore? :coool:
:wink_: Sinceramente gradirei tu la piantassi di fare del sarcasmo su cose che nemmneo conosci...ci sono persone che possono anche prendermi per il culo
perchè con me hanno un certo tipo di rapporto ( sanche se doverebbero rendersi conto quando stanno esagerando) altre no. :wink_:
Il compelanno era mio e l'ho festeggiato con chi mi è parso e come mi è parso...
altro direi non c'è da aggiungere....se la cosa non ti piace..evita di leggermi...
ci sono tanti thread e tante sezioni....mi sembra un pò tu ti sia divertito insieme a Python..
adesso mi state scocciando e gradirei mettere un punto.
P.S. Per quanto ti prenda per il culo io...i ragazzi non ti avrebbero mai preso in giro, nemmeo se
ti fossi presentato con la camicina viola e il fiocchetto in testa...
questa è una grande differenza tra te e loro :wink_: