Visualizzazione Stampabile
-
gli interisti....in 100 anni che esistono hanno avuto gloria per soli 2 anni e sono piu gonfi di antonella clerici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpalmi
ci si può anche insultare, in questo forum?(merdazzurri....) io sono bravissimo con gli insulti....per me non c'è problema.
se sei gobbo non fai testo,se no parli come alfano:"voglio un partito di onesti":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
onlystreet
gli interisti....in 100 anni che esistono hanno avuto gloria per soli 2 anni e sono piu gonfi di antonella clerici.
leggi sopra ,vale anche per te:biggrin3:
-
Citazione:
gpalmi
ci si può anche insultare, in questo forum?(merdazzurri....) io sono bravissimo con gli insulti....per me non c'è problema.
Sei pazzo?!?!? E' OBBLIGATORIO insultarsi a vicenda :D
-
non rompere le p@lle. prendi un coltello e tagliami quella caxxo di cipolla !!! :biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Bè dai addirittura ....
L A D R O N I
non ti sembra offensivo e anche un pò esagerato ??????:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
io piuttosto direi
EXTRALADRONISUPER
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
brucia il sederino a vedersi scippare anche il primato che avete avuto per anni in esclusiva: il furto con destrezza:laugh2::laugh2:
comincio a capire adesso cosa provavate ,non è il gusto della vittoria ma il rosicamento dell'avversario,non male comunque:laugh2::laugh2:
Citazione:
onlystreet
non rompere le p@lle. prendi un coltello e tagliami quella caxxo di cipolla !!! :biggrin3:
con chi parli?
-
-
Citazione:
onlystreet
con te intermerddon.
bene ,per la cipolla prova con il pane ,ma non in bocca ,una bella baguette intu u ....... moggi e giraudo dicono che ha funzionato bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
É normale che siate così siamo la squadra che possiede ogni record, oltre a non essere mai stata in b. Io vi capisco e non riesco ad incazzarmi con voi :rolleyes:
-
Citazione:
giulio
É normale che siate così siamo la squadra che possiede ogni record, oltre a non essere mai stata in b. Io vi capisco e non riesco ad incazzarmi con voi :rolleyes:
Meglio in B che ladri...:tongue:
-
Citazione:
Chinaski
Meglio in B che ladri...:tongue:
infatti vi è piaciuta così tanto l'esperienza che avete anche replicato :laugh2: