Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con il periodo di vacche magre che tira adesso,non c'č pericolo :wacko::laugh2:....
fai un nodo al pistolino :oook:
-
..io ho un giardino da 100 ettari.... :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
..io ho un giardino da 100 ettari.... :smoke_:
MIO CUGGGINO NE HA UNO DA MILLEMILIONI DI ETTARI.
-
Citazione:
onlystreet
MIO CUGGGINO NE HA UNO DA MILLEMILIONI DI ETTARI.
coltivato a maria?
-
si a maria mazza che ti darei in testa :coool:
-
Citazione:
non proprio.. dal 2012 non verrā + venduta agli stranieri si dice.... ma gli olandesi potranno continuare ad acquistarla.... č possibile cmq che sia il primo passo verso il proibizionismo vero e proprio...
maledetta comunitā europea....
dicono cosi per rilanciare il turismo, č una barzelletta che esce fuori tutti gli anni, da 10 anni a questa parte.
la zona rossa di amsterdam č un' ottima vetrina commerciale, i nuovi talenti dell alta moda passano tutti di li, o dalle ramblas.
-
Citazione:
emz
dicono cosi per rilanciare il turismo, č una barzelletta che esce fuori tutti gli anni, da 10 anni a questa parte.
la zona rossa di amsterdam č un' ottima vetrina commerciale, i nuovi talenti dell alta moda passano tutti di li, o dalle ramblas.
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
Una sola pianta di marijuana sul terrazzo? La Cassazione assolve un piccolo coltivatore, con una sentenza che fa riferimento all'assenza di una condotta offensiva, in quanto il comportamento "non e' idoneo a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica".
Cassazione: la marijuana si puo' coltivare nel proprio giardino
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Tu in ogni caso sarai sempre considerato un PICCOLO coltivatore:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: