Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? ) :wink_:
sarebbe una bella cosa ma visto che non ci sono i fondi neanche per l'istruzione primaria.............:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Dialoghi tra la Stregaccia e Mafalda: dislessia a nastro :D
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè ??? Trovi ?????':biggrin3::sick:
-
Citazione:
Mafalda
Perchè ??? Trovi ?????':biggrin3::sick:
Non vi si segue :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma è colpa della Strega: è lei che contagia :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
quotu
-
Citazione:
Segy
quotu
Anche tu non riesci a seguire.......aspetta che dopo le ballerine di varano vedria che capirai......:tongue::tongue::tongue:
-
la mia prima è stata a 17 (con una diciottenne senese...:wub:), nel letto dei suoi..
era la prima volta per entrambi, quindi potete immaginare... :D
-
Citazione:
ilCavy
la mia prima è stata a 17 (con una diciottenne senese...:wub:), nel letto dei suoi..
era la prima volta per entrambi, quindi potete immaginare... :D
con una senese? :blink:
Citazione:
Mafalda
Anche tu non riesci a seguire.......aspetta che dopo le ballerine di varano vedria che capirai......:tongue::tongue::tongue:
spero di tornare sano a casa! :oook:
-
Citazione:
Mafalda
...non aspettarti grandi cose da un fiorentino gobbo che si è trasferito in padania...
-
Citazione:
The Dog
...non aspettarti grandi cose da un fiorentino gobbo che si è trasferito in padania...
MMMMMMMMMMMMMMMM forse hai ragioni...........però io non lo conosco quindi ti dirò se lo conoscerò......
CQUE FRA 20 MINUTI ESCO DAL LAVORO VADO A CASA ....PRENDO LA VALIGIA.....LA MAMMA ...E PARTO PARTO PER VARANO.......SI SI SI......AH LA MAMMA NATURALMENTE POI PROSEGUE PER CASA MIA CHE è LI VICINO....