Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
spero diminuiscano!
.
-
Citazione:
vulcano
Oggi sorpresa ,,,,,,sono di nuovo aumentate le sigarette (10 cent)
dopo tasse su benzina ,aumenti vari .............anche questo mah:ph34r:
Fanno di tutto perchč io non cominci a fumare!!!!
-
:laugh2::laugh2:io ho smesso da cinque anni ..ma se dovessi ricominciare ..solo canne..!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
:laugh2::laugh2:io ho smesso da cinque anni ..ma se dovessi ricominciare ..solo canne..!!:laugh2::laugh2:
A me bastano i gas della mia moto... Non ho bisogno di altro per incatramare i polmoni! (esiste sta parola? boh)
-
Citazione:
Torta
:ph34r:
-
Citazione:
Torta
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
...fanno male, guarda com' č ridotto Segy.... non ragiona pių...:cry:
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
Segy basta metterci del basilico e non infrangi la legge...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
oppure un Bel "Montecristo"..:w00t::w00t: ma li ci vorremme una Bottiglia di Rhum.. ,Mathusalem direi che andrebbe bene..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
Segy basta metterci del basilico e non infrangi la legge...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
oppure un Bel "Montecristo"..:w00t::w00t: ma li ci vorremme una Bottiglia di Rhum.. ,Mathusalem direi che andrebbe bene..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
...buongustaio...:coool:
-
Citazione:
The Dog
...fanno male, guarda com' č ridotto Segy.... non ragiona pių...:cry:
Segy non ragionava piu anche prima d'iniziare a fumare......!!:w00t::w00t::w00t:ciao cagnaccio...!!
O.T. stavo riguardandi le immagini di te Vulki e Fear prima di tuffarvi in piscina..............,:w00t::w00t::w00t:che tre ricoglioniti..!!:w00t::w00t::w00t: