Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:
smettila:dry::dry::dry:
ho già finito
p.s. il nipotino?? se fai battutine vuol dire ch sta meglio:w00t::w00t::w00t::wub:
sto aspettando una telefonata da Erika per andarli a prendere, lo fanno uscire ma la prox settimana deve fare una risognanza magnetica con anestesia totale.
Vediamo
cmq come al mio solito penso positivo
-
Visto che non abbiamo avuto tempo di preparare gadgets commemorativi dell'evento, sperando che il negozio sia aperto (magari Uzz lo sa), proporrei come "feticcio" questi:
:blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Visto che non abbiamo avuto tempo di preparare gadgets commemorativi dell'evento, sperando che il negozio sia aperto (magari Uzz lo sa), proporrei come "feticcio" questi:
:blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok va bene per me una "L" come maglietta per Marino un altra "L"
le mutandine le vorrebbe ma NO!!!
-
Citazione:
Giuli51
ok va bene per me una "L" come maglietta per Marino un altra "L"
le mutandine le vorrebbe ma NO!!!
GRANDE GIULI!!!!!!
se non ricordo male le son perizomate....... un must quest'anno!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Big Marino
sto aspettando una telefonata da Erika per andarli a prendere, lo fanno uscire ma la prox settimana deve fare una risognanza magnetica con anestesia totale.
Vediamo
cmq come al mio solito penso positivo
bracissimo ;-)
Citazione:
LordWhiteSnow
Citazione:
LordWhiteSnow
GRANDE GIULI!!!!!!
se non ricordo male le son perizomate....... un must quest'anno!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io io io le mutandineeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Maglia L per me :laugh2:
-
-
Citazione: