Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
lasciatemi stare nel mio dolore, manica di magri maledetti
guarda che l'hai aperto tu sto 3d :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
è arrivato il figlio della fata turchina
sto resistendo stoicamente...:oook:
e tieni conto che mia madre cucina divinamente...:biggrin3:
è arrivato uno che ha 20 anni piu di te,che ha piu capelli di te,è piu alto di te,ha meno panza di te ,ma .............molto più pisello di te
cordialmente marco
-
Citazione:
bi_andrea_elle
guarda che l'hai aperto tu sto 3d :rolleyes:
io l'ho aperto per condividere con voi un problema, voi, che siete degli insensibili di merda, e che peraltro non capite un cazzo di moto, e che vi ricordate di mettere la H una volta ogni morte di papa, e che in vita vostra nion siete mai stati ciccioni, e che siete bravi a fare i finocchi solo col culo degli altri, e che avete delle moto verniciate da un carrozziere incazzato e non vedente.....
posso andare avanti..:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
io l'ho aperto per condividere con voi un problema, voi, che siete degli insensibili di merda, e che peraltro non capite un cazzo di moto, e che vi ricordate di mettere la H una volta ogni morte di papa, e che in vita vostra nion siete mai stati ciccioni, e che siete bravi a fare i finocchi solo col culo degli altri, e che avete delle moto verniciate da un carrozziere incazzato e non vedente.....
ti voglio bene anch'io :wub:
-
Citazione:
vulcano
è arrivato uno che ha 20 anni piu di te,che ha piu capelli di te,è piu alto di te,ha meno panza di te ,ma .............molto più pisello di te
cordialmente marco
uppete
-
io nel mio piccolo sono stato "rubicondo" un paio di anni fa.... ora sto tornando al peso forma :D
ma non mi limito a tenermi un po a stecchetto..... attività fisica....sennò deh..... divento vecchio :D
-
Citazione:
vulcano
cordialmente marco
20 anni in più non sono un merito
i capelli neppure
meno panza, vedremo..il fatto è che se dimagrisco io sotto ho "il fisico"..te pari il presidente della bocciofila del dopolavoro ferroviario
quanto al pisello..puoi avercelo lungo anche 30 centimetri, ma l'ultima volta che ti si è alzato è quando correva Agostini
cordialmente, vai a cagare
-
Citazione:
Herbie 53
herbie più ti incazzi e più ti viene fame:wink_:
-
Citazione:
giulio
herbie più ti incazzi e più ti viene fame:wink_:
ma così brucia più kcal......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
20 anni in più non sono un merito
i capelli neppure
meno panza, vedremo..il fatto è che se dimagrisco io sotto ho "il fisico"..te pari il presidente della bocciofila del dopolavoro ferroviario
quanto al pisello..puoi avercelo lungo anche 30 centimetri, ma l'ultima volta che ti si è alzato è quando correva Agostini
cordialmente, vai a cagare
uppo per quello che ha portato la moto a verniciare da
Dalton Puffi Airbrush