Avete fatto caso se quando camminate solo con il filo di gas di 2a o 3a marcia la moto finalmente non tentenna e quando si tira la frizione per un attimo i giri salgono per poi assestarsi?
Visualizzazione Stampabile
Avete fatto caso se quando camminate solo con il filo di gas di 2a o 3a marcia la moto finalmente non tentenna e quando si tira la frizione per un attimo i giri salgono per poi assestarsi?
Aggiornamento fatto ieri (l'avevo fatto quest'estate ma era un aggiornamento provvisorio, mi dicevano). Sto guidando un'altra moto. Apro a folle di scatto e magia: non si spegne. Mai. Una sensazione stranissima, la normalità.
Sì! Volevo soltanto la conferma... io mi trovo benissimo con questo aggiornamento
Dopo svariati Km posso dire che la moto va bene, non si è piu spenta.
nemmeno a me si e' più spenta :)
Nuovo aggiornamento fatto....La moto non si spegne più, ed è cambiata tutta la carburazione anche ai bassi......un'altra moto....
Si ma il modello precedente, in ogni caso bene ma è una bambina. il prezzo e il mantenimento(vedi tagliandi) non valgono per la moto che è, 20000 km circa 450 euri se non ricordo male......
Non posso valutare la nuova MTS 1200 perche non l'ho provata, ma dovrebbe essere una bella bestia.