Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Del loro fegato! :laugh2:
Nell'agriturismo che ho gestito si riuniva un MC....trincavano che era una bellezza! :wink_:
chissà quante sedie e tavoli ti avranno frantumato con le loro borchie e le loro catene ... :cry:
-
Citazione:
natan
chissà quante sedie e tavoli ti avranno frantumato con le loro borchie e le loro catene ... :cry:
....erano tutti delle ffoo! Simpaticissimi e MAI avuto un problema. :wink_:
-
vorrei vendere la mia speed traippol:biggrin3: e prendere un t-max ma quale colore? dai forza sfogatevi..:biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
....erano tutti delle ffoo! Simpaticissimi e MAI avuto un problema. :wink_:
a lugano l'anno scorso hanno chiuso negozi e bar per l'arrivo degli harleysti ... poi si sono pentiti al quanto, visto come é andata .... e quest'anno erano proprio i commercianti che hanno voluto il bis ... :sub:
in più a non creare casini hanno portato "la festa" in paese ... musica, risate ... e finalmente gente alla quale poter rivolgere la parola senza che ti guardasse con quell'aria "ma che cazzo vorrà mai da me questo?" :biggrin3:
-
Citazione:
Marty
vorrei vendere la mia speed traippol:biggrin3: e prendere un t-max ma quale colore? dai forza sfogatevi..:biggrin3:
Nero mat con le scritte fucsia, elegante e diverso:biggrin3:
-
Citazione:
Marty
se fossi in te mi terrei la speed ... se vuoi continuare a esistere nel forum :D
-
Citazione:
natan
se fossi in te mi terrei la speed ... se vuoi continuare a esistere nel forum :D
:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Marty
questa è facile.... Prendilo trasparente (tipo la moto di napo orso capo)
-
Citazione:
giupeppex
temo di non aver colto Intrip.:wacko:
:tongue:
Citazione:
michelemobili
purché due ruote ed almeno un pistone... Stasera c'è una cena a cingoli, chi viene? Sccoteristi beneaccetti
addio
Citazione:
natan
se é bello perché avariato a maggior ragione lo dovrebbe essere se solo vario ... ma tanté che di belli e giusti se ne trovano solo tra classiche e naket ... e qualche sportiva ... ma soprattutto triumph :rolleyes:
:unsure:
Citazione:
Marty
verde così :sick:
-