Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Il primo gol era fuorigioco netto
LADRI
hai ragione erano tutti irregolari :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
hai ragione erano tutti irregolari :laugh2:
siete irregolari per natura!
-
Citazione:
Segy
siete irregolari per natura!
:laugh2:
-
scusate..... è rimasto un gatto dentro lo stadio nuovo... a no.. aspettate... ho aggiornamenti dalla regia..... ah ecco, no, dalla regia mi dicono che non è un gatto, ma bensì il parrucchino di conte :rolleyes:
-
-
Beh dai la prima è aandata bene , dopo gli sforzi della società per costruire senza soldi pubblici ma tutti privati uno degli stadi piu' belli d'europa sarebbe il caso che questa squadra in Europa ci arrivi per d'avvero,
P.s. il parroco ha fatto giocare il torino questo Week end o erano ai giardinetti a finire di rosicare le querce.
;;)
-
ma non è un pò piccolo come capienza per una squadra che ambisce a rubare tutto anche in europa?
-
Citazione:
Muttley
non mi pare ci siano episodi discutibili ...anzi si ci sono ..il gol di Matri era regolare e forse ci stava pure il rigorino nel primo tempo
il succo non cambia :rolleyes:
Citazione:
winter1969
Il primo gol era fuorigioco netto
LADRI
q8 sulla fiducia
-
Citazione:
manu for rent
ma non è un pò piccolo come capienza per una squadra che ambisce a rubare tutto anche in europa?
:oook: pagate e rosicate....lo stadio ha capienza solo per i tifosi juventini....gli altri fuori dalla proprieta' !!!!
-
Citazione:
Intrip
il succo non cambia :rolleyes:
il succo è che tu oggi ci hai paccato per vederti la partita , spero ti sia piaciuta
:laugh2::laugh2:
;;)